Salta al contenuto principale

Scooter sharing, Cityscoot regala 5 minuti di corsa al giorno

Tra capienza dei mezzi pubblici ridotta, riapertura degli uffici e ritorno in classe, gli spostamenti a settembre si dimostreranno particolarmente “complicati” e faticosi. Cityscoot ha scelto allora di regalare qualche minuto di corsa gratuita in sella ai suoi scooter in sharing
Cityscoot
Con la riapertura degli uffici ed in vista del complicato rientro a scuola di settembre, Cityscoot ha scelto di regalare qualche minuto di corsa gratuita in sella ai suoi scooter sharing a flusso libero ed emissioni zero. Come sancito a seguito della conferenza unificata Stato Regioni - evidenziano da Cityscoot - su bus, treni e scuolabus la capienza massima dovrà, per i tragitti dalla durata superiore ai 15 minuti, ridursi all'80%, andando così a complicare gli spostamenti a numerosi studenti e lavoratori. “Si è molto discusso in questi giorni per definire le modalità di utilizzo del trasporto pubblico in vista sia del rientro a scuola che della riapertura di molti uffici. Nella particolare situazione che stiamo vivendo - ha commentato Gianni Galluccio, General Manager Cityscoot Italia - Cityscoot rappresenta sicuramente un modo per muoversi in sicurezza, alternativo ai mezzi pubblici, spesso congestionati e che non garantiscono la possibilità di mantenere la distanza necessaria. Più in generale, crediamo che questa sia l’occasione per un ripensamento profondo della mobilità, optando per forme alternative di trasporto, più ecologiche, più snelle, soprattutto in una città come Milano”.
Pertanto, dal 1 settembre al 1 ottobre 2020, Cityscoot dà la possibilità a chi si iscrive di usufruire di 5 minuti di corse gratuite ogni giorno: i minuti verranno accreditati automaticamente sul profilo a partire dall’atto dell’iscrizione per 30 giorni consecutivi. Per tutti i dettagli e le iscrizioni, rimandiamo direttamente al sito di Cityscoot Italia.


Leggi altro su:
Aggiungi un commento