Gli scooter BMW non arriveranno prima di luglio
Tempi lunghi per l'arrivo in commercio dei maxiscooter BMW C 600 Sport e C 650 GT. La casa tedesca ha riscontrato dei problemi di qualità che ritarderanno di mesi la consegna dei mezzi ai concessionari. I clienti potranno rescindere il contratto e riavere i soldi, ma a chi "terrà duro" BMW offrirà una moto sostitutiva.

News
Arriverà (forse) tra luglio e settembre
Se avete intenzione di ordinare un BMW C 600 Sport o un C 650 GT non affrettatevi: l'arrivo in commercio dei maxiscooter tedeschi è stato posticipato, pare, per problemi di qualità delle plastiche e un difetto alla trasmissione. Non ci sono date certe ma si parla di un arrivo dai concessionari tra luglio a settembre, anche se c'è chi pronostica tempi ancora più lunghi.


BMW offre la moto sostitutiva
Sono parecchi i clienti BMW che hanno già sottoscritto un contratto per l'acquisto di un C 600 Sport o di un C 650 GT, la casa di Monaco ha deciso di venire loro incontro in tutti i modi: il giubbotto in pelle offerto a chi ha sottoscritto in anticipo l'acquisto rimarrà al cliente anche nel caso voglia rescindere il contratto. Chi deciderà di tenere duro avrà in omaggio un casco BMW Air Flow 2 oppure il tagliando dei 10.000 km (il primo è già in regalo su tutte le BMW). Chi avesse necessità urgente di un mezzo a due ruote potrà ottenere (gratis, ovviamente) una moto sostitutiva fino alla consegna dello scooter.


Foto e immagini



Aggiungi un commento
mamma mia come godo. Anche se il godimento totale lo raggiungerei se togliessero dalla produzione pure il Tmax.
- Accedi o registrati per commentare
La spocchia BMW è stata punita. Certo che è assurdo però... come fa un'azienda di quelle dimensioni a incappare in una scivolata simile.
- Accedi o registrati per commentare
Mi sa che gli scooter proprio non li sanno fare, peggio di così... una danno enorme e voglio vederli a cercare di vendere sto scooter quando arriverà (chissà quando poi) in commercio
- Accedi o registrati per commentare
riprendono i sordi x chi aveva fatto il contratto e la giacca omaggio rimane ......fortunelli eeeeeeeeeeeeeeee.
- Accedi o registrati per commentare
e stata una sfigurata... ma sa come risarcire...
- Accedi o registrati per commentare
Ormai è chiaro: meglio che in Bmw facciano solo le moto!!! Gli scooter non li sanno proprio fare: dopo la pessima esperienza col C1, ci hanno riprovato con questo "plasticone", pensando che fosse sufficiente il blasone BMW per battere la concorrenza. SBAGLIATO. Avete pestato una cacca grossissima!!!!
ahahahahahhahaha
:-)
- Accedi o registrati per commentare