Salta al contenuto principale

Sciopero trasporti Trenord venerdì 27 novembre, orari e info stop treni Milano

Sciopero mezzi Milano – Dalle 21 di ieri e fino alle 18 di oggi venerdì 27 novembre si fermerà Trenord a causa dello sciopero nazionale indetto dai sindacati CAT, CUB e Usb Lavoro privato. Ripercussioni anche sui collegamenti per l’aeroporto di Malpensa. Ecco tutte le informazioni
Pendolari a rischio
Dalle 21 di ieri giovedì 26 novembre e fino alle 18 di oggi i pendolari milanesi sono a “rischio ritorno a casa” a causa dello sciopero nazionale indetto dalle  organizzazioni sindacali CAT, CUB e USB Lavoro Privato e che, nel capoluogo lombardo coinvolgerà i dipendenti di Trenord. I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza Trenord e anche i collegamenti con l’aeroporto di Malpensa (Malpensa Express e Malpensa-Bellinzona), potrebbero subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni. Lo sciopero potrà interessare anche il personale addetto alla vendita e all’assistenza alla clientela. Domani sono garantite le fasce protette dalle 6 alle 9 dove si effettueranno le corse indicate nelle apposite bacheche di stazione e sul sito Trenord.it. Per effetto dello sciopero, potranno comunque verificarsi ripercussioni prima e dopo l’orario dell'agitazione.
Per il servizio aeroportuale Malpensa Express e il collegamento Malpensa Aeroporto – Bellinzona, è previsto un servizio di autobus sostitutivi per i treni che non saranno effettuati.
Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate in tempo reale nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, sul sito Trenord.it e tramite l’App Trenord, disponibile per iOS e Android (da iTunes e Google Play). Con l'App Trenord si può seguire in modo live, stazione per stazione, l'andamento di ogni treno. 
Aggiungi un commento