Salta al contenuto principale

Sciopero trasporti Milano, oggi si fermano Trenord e ATM

Sciopero mezzi Milano – Oggi si fermeranno Trenord e ATM a causa di uno sciopero generale indetto dal sindacato USB. Possibili disagi per i lavoratori milanesi. Ecco le fasce di garanzia
Oggi stop ATM e Trenord
Lo sciopero indetto dal sindacato USB oggi 21 ottobre rischia di creare parecchi disagi ai lavoratori e pendolari milanesi. Si fermano anche Trenitalia e Italo. Ecco tutti gli orari e le fasce di garanzia
Atm
Per quanto riguarda il servizio Atm (metropolitana, tram e bus), l’agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 al termine del servizio.
Trenitalia
Dalle ore 9.01 alle ore 17.00 di venerdì, è stato indetto uno sciopero del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Le Frecce circoleranno regolarmente. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizioanche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Anche per i treni a lunga percorrenza, sono previste modifiche al programma di circolazione (consulta il sito di Trenitalia). Nel trasporto regionale, sebbene la fascia oraria dello sciopero non contempli servizi minimi previsti per legge, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio.
Trenord
Potrà aderire allo sciopero generale di venerdì 21 ottobre anche Trenord, dalle 09.01 alle 17. I treni Regionali, Suburbani e a Lunga percorrenza di Trenord potranno subireritardi, variazioni e/o cancellazioni. Viaggeranno regolarmente i treni che da orario ufficiale partono entro le ore 9.00 e arrivano a destinazione finale entro le 10.00.
Potrà essere coinvolto dallo sciopero anche il Servizio Aeroportuale Malpensa Express Milano-Malpensa Aeroporto e il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona. In questo caso, le corse non effettuate sulle tratte Milano Cadorna-Malpensa e Malpensa-Bellinzona saranno sostituite con autobus non stop (senza fermate intermedie).
Aggiungi un commento