Salta al contenuto principale

Sciopero Trasporti, da Roma a Milano il 30 marzo disagi a livello nazionale

Sciopero mezzi pubblici - Lunedì 30 marzo i sindacati di settore hanno indetto uno sciopero generale con modalità diverse di città in città. Previsti disagi nelle principali città italiane. Ecco gli orari e le modalità dei fermi a Milano, Roma, Torino e Napoli
Ecco quando ci si ferma
Lo sciopero generale dei trasporti indetto per il 30 marzo colpirà in maniere differenti le principali città italiane. Vediamo nel dettaglio quali saranno le modalità dei fermi.
Milano: Il fermo di ATM è previsto per quattro ore e andrà dalle 18 alle 22. Il che significa che non ci saranno particolari problemi per recarsi al lavoro, e che in fondo non sarà difficile neanche fare rientro a casa, sarà sufficiente anticipare un po' l'uscita dagli uffici.
Roma: il fermo è stto indetto da Usb a livello nazionale per le Aziende di Trasporto pubblico e privato e soprattutto da Ugl per Atac SpA, dalle ore 8:30 alle 17:00 e dalle 20:00 a fine servizio.
In questo caso ad essere a rischio sarà il servizio di bus, tram, linee della metropolitana e ferrovie regionali Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo.
Napoli: Il servizio dei treni della Cumana e della Circumflegrea si fermeranno dalle ore 8.00 alle ore 14.30, ma saranno garantite come di consueto alcune fasce orarie prima dello sciopero e subito dopo la sua conclusione.
Torino: lo sciopero coinvolgerà i trasporti GTT dalle ore 18 alle 22. La Gtt, assicura che sarà effettuato il completamento delle corse in partenza entro l'orario di inizio dello sciopero.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento