Salta al contenuto principale

Sale la febbre TMax

Il 7 novembre a Milano sarà svelata la versione 2012 dello scooterone Yamaha, uno dei maggiori successi della casa giapponese. Ecco il video con le prime anticipazioni.

Fanali più aggressivi

Yamaha ha rilasciato il video con le prime immagini della quarta generazione del TMax, il fortunato scooterone nato nel 2000. Dai pochi fotogrammi, si intravede che la linea del TMax non ha subìto modifiche radicali. Notiamo un nuovo faro anteriore, che lascia intuire uno scudo frontale affilato, simile a quello delle moto supersportive R1 ed R6. La parte posteriore del mezzo (coda, maniglie per passeggero e scarico), invece, non dovrebbe subire variazioni di rilievo. 


 


Un motore più potente?

Il nuovo Yamaha TMax si potrà ammirare al Salone della Moto di Milano. Qui, come sul mercato, troverà una concorrenza agguerrita: il nuovo maxi scooter BMW C 800, la moto-scooter Honda Integra 700 e l'Aprilia RSV 850. Il motore del TMax, secondo le indiscrezioni raccolte da inSella, dovrebbe avere una cilindrata maggiore. Sembra infatti che passerà dagli attuali 500 ai 590 cm³, con una potenza di 60 CV, rispetto ai 43,5 attuali.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento