Salta al contenuto principale

Rubano la BMW a Rose Villain, i fan gliela ritrovano al volo

La cantante ha postato foto della sua R nineT rubata a Milano. Grazie a un suo fan, in 12 ore è riuscita a ritrovarla. Comunque, per chi è meno famoso, c'è il servizio di segnalazione furti su insella.it!

Rosa Luini, in arte Rose Villain, ha denunciato sui social il furto della propria moto e, con l'aiuto dei fan, è riuscita a ritrovarla. Si tratta di una bella BMW R nineT customizzata, che è stata rubata alla cantante nella giornata di sabato, in zona Navigli. Ma tutto si è risolto felicemente nell'arco di sole dodici ore.

 

Una breve disavventura

"Mi hanno rubato la moto". Lo ha scritto, sabato sera, sui suoi social, la cantante milanese Rose Villain. E a giudicare dal risultato non ha sbagliato a muoversi tramite i propri account. Ma come sono andate le cose? L'artista, reduce dal successo di Sanremo, ha postato la fotografia della sua BMW, spiegando l'accaduto e chiedendo aiuto. “Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli (zona Navigli, ndr). Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? È una custom, quindi non ce ne sono tante così", ha lasciato scritto l'artista.

Ma il mattino dopo la questione era già stata risolta e la notizia ancora una volta arriva dai social. “Neanche 12 ore. Mi avete ritrovato la moto”. Lo ha detto in un video postato domenica mattina la stessa cantante, raccontando che dopo la sua segnalazione la community di persone che la segue si è attivata.

Sembra sia stato un ragazzo a ritrovare la R nineT di Rosa, forse abbandonata dopo l'utilizzo. Nelle storie Instagram la cantante ha ringraziato tutti e ha aggiunto: “Ivan sei stato un drago, avrai i biglietti di tutti i miei live a vita, oltre che tutto il mio amore”. Per sdebitarsi con i fan, l'artista ha annunciato che questa sera farà sentire un altro spoiler del nuovo disco.

 

Per chi non è famoso, c'è insella.it!

Non c'è che dire, fortunata Rose, bravo e fortunato Ivan. Ma per chi non potesse contare su una community così vasta, noi di Insella.it vi consigliamo il solito, vecchio ed efficace metodo: andate sul nostro sito, nella sezione apposita, compilate i form e abbiate fiducia. Spesso funziona!

 

Leggi altro su:
Bmw
Aggiungi un commento