Royal Enfield Technical Skills Competition: chi sono i più preparati in Italia?
Attraverso il concorso Technical Skills Competition, Royal Enfield ha individuato i “suoi”cinque migliori tecnici. Per l’Italia il primo ed il secondo posto vanno a Nicola Piscitelli della concessionaria “Tutto Moto di Piscitelli” e a Giovanni Moruzzi, del punto vendita “Moruzzi Moto SRL”
Image
News
Tecnici RE
Dalle prime Bullet alle Continental GT, Himalayan e Meteor degli ultimi mesi, le moto di Royal Enfield hanno in oltre settant’anni di storia compiuto enormi passi in avanti. La gamma si è significativamente arricchita e così ha fatto anche il know how tecnico oggi alla base di tutti i prodotti made in Chennai. Da qui l’idea di istituire una sorta di portale che fungesse da “sistema di gestione dell'apprendimento online”: l’intento è quello di fornire a tutti i tecnici Royal Enfield gli strumenti necessari sia all’assistenza post-vendita che, in generale, alla conoscenza di tutti i modelli presenti in listino.
Accedendo al portale RE Ignite, meccanici e specialisti troveranno a loro disposizione una sorta di archivio completo di tutte le informazioni necessarie o quantomeno utili a migliorare l’intero servizio offerto ai propri clienti. Sulla piattaforma si trovano per esempio spiegazioni teoriche e pratiche, ma anche video di supporto in alta risoluzione che illustrano dettagliatamente tutti i passaggi da seguire. Per il lancio dell’iniziativa Royal Enfield ha coinvolto l’intera rete di concessionari europea attraverso la Technical Skills Competition. Articolato in due fasi distinte, il concorso ha inizialmente selezionato i 5 migliori tecnici attraverso un “esame” di 50 domande tecniche, chiamandoli poi a partecipare ad un colloquio online al fine di dimostrare le proprie conoscenze e competenze circa caratteristiche e manodopera dei vari modelli Royal Enfield. Il primo e il secondo classificati di ogni area di riferimento sono stati proclamati i tecnici più esperti nel rispettivo mercato nazionale. Ad aggiudicarsi il titolo in Italia è stato Nicola Piscitelli della concessionaria “Tutto Moto di Piscitelli” di Airola (BN); seconda posizione per Giovanni Moruzzi, del punto vendita “Moruzzi Moto SRL” di Piacenza (PC).
Accedendo al portale RE Ignite, meccanici e specialisti troveranno a loro disposizione una sorta di archivio completo di tutte le informazioni necessarie o quantomeno utili a migliorare l’intero servizio offerto ai propri clienti. Sulla piattaforma si trovano per esempio spiegazioni teoriche e pratiche, ma anche video di supporto in alta risoluzione che illustrano dettagliatamente tutti i passaggi da seguire. Per il lancio dell’iniziativa Royal Enfield ha coinvolto l’intera rete di concessionari europea attraverso la Technical Skills Competition. Articolato in due fasi distinte, il concorso ha inizialmente selezionato i 5 migliori tecnici attraverso un “esame” di 50 domande tecniche, chiamandoli poi a partecipare ad un colloquio online al fine di dimostrare le proprie conoscenze e competenze circa caratteristiche e manodopera dei vari modelli Royal Enfield. Il primo e il secondo classificati di ogni area di riferimento sono stati proclamati i tecnici più esperti nel rispettivo mercato nazionale. Ad aggiudicarsi il titolo in Italia è stato Nicola Piscitelli della concessionaria “Tutto Moto di Piscitelli” di Airola (BN); seconda posizione per Giovanni Moruzzi, del punto vendita “Moruzzi Moto SRL” di Piacenza (PC).
Aggiungi un commento