Royal Enfield Shotgun 650, ecco l'edizione speciale by Icon Motorsport
Ispirata alla "Always Something" di Icon, la Shotgun 650 in edizione limitata sarà prodotta in soli 100 esemplari, con 25 unità disponibili in Europa
Royal Enfield e Icon Motosports, marchio nel settore dell'abbigliamento e degli accessori per motociclisti, hanno stretto una partnership per dare vita au una bella special, su base Shotgun 650. Ispirata alla custom "Always Something" che Icon ha presentato a EICMA 2024 e a Motoverse 2024, questa moto esclusiva rappresenta un tributo alla cultura della customizzazione e alla creatività. La Shotgun 650 (qui la nostra video prova) si distingue per la sua colorazione speciale, con elementi grafici ispirati al mondo delle corse, e per i componenti speciali che ne enfatizzano l'anima custom, come i cerchi con finitura oro e le molle degli ammortizzatori blu, la sella rossa con logo integrato e gli specchietti bar-end.
C'è soddisfazione
"La nostra collaborazione con Icon Motosports per la Shotgun 650 in edizione limitata è un esempio delle infinite possibilità di customizzazione offerte dalla Shotgun 650", ha dichiarato Adrian Sellers, Head - Custom & Motorsport di Royal Enfield. "Celebra l'abilità creativa e la passione dei customizzatori e supera i limiti del possibile come solo le moto Royal Enfield sanno fare. La 'Always Something' di ICON è un capolavoro e siamo felici di poter offrire con questa versione di serie la stessa passione e lo stesso stile alla nostra comunità di motociclisti nel mondo".
Come acquistarla
La Royal Enfield Shotgun 650 by Icon sarà disponibile in soli 100 esemplari in tutto il mondo e in Europa, saranno messe in vendita solamente 25 unità. La vendita si aprirà il 12 febbraio 2025 alle ore 15:00 (GMT) sul sito web di Royal Enfield. Le pre-registrazioni apriranno il 6 febbraio 2025 a un prezzo tutto sommato interessante: questa bella shotgun sarà proposta a 8.100 euro. Ogni moto sarà abbinata a una giacca Slabtown Intercept RE, un capo esclusivo in pelle scamosciata e tessuto, con applique in pelle e ricami.