Royal Enfield SCRAM 411: meno avventura, più divertimento!
Deriva dalla Hymalayan, ma ha una vocazione più stradale sebbene non disdegni il fuoristrada leggero. Royal Enfield con poche, ma mirate modifiche alla sua crossover ha "sfornato" una moto "urbana" facile e divertente. Noi l'abbiamo provata, ecco come va!
Image
Moto
Più leggera e agile
Squadra che vince non si cambia. Ecco perché il design della Royal Enfield Scram 411 è pressoché identico a quello della Himalayan da cui deriva. Sulla nuova arrivata le differenze stilistiche interessano la zona anteriore, che vede l’abbandono della torretta dotata di cupolino in favore di un semplice faro tondo che fa anche da supporto alla strumentazione, proprio come avviene sulla Classic 350. Sparisce anche la struttura tubolare paracolpi in favore di questi bei fianchetti laterali. Ma la vera novità è la ruota da 19" al posto della 21" che rende la SCRAM 411 più agile e immediata e soprattutto le regala una vera anima "urban".
Squadra che vince non si cambia. Ecco perché il design della Royal Enfield Scram 411 è pressoché identico a quello della Himalayan da cui deriva. Sulla nuova arrivata le differenze stilistiche interessano la zona anteriore, che vede l’abbandono della torretta dotata di cupolino in favore di un semplice faro tondo che fa anche da supporto alla strumentazione, proprio come avviene sulla Classic 350. Sparisce anche la struttura tubolare paracolpi in favore di questi bei fianchetti laterali. Ma la vera novità è la ruota da 19" al posto della 21" che rende la SCRAM 411 più agile e immediata e soprattutto le regala una vera anima "urban".
Aggiungi un commento