Rossi "flirta" con la sua M1
Il ritorno di Rossi in Yamaha non è stato dei più fortunati a causa della pioggia. Nonostante ciò il Dottore ha twittato una bella dichiarazione d’amore alla “sua” M1

News
Si ricompone un binomio vincente
I due anni da incubo passati in Ducati sono ormai un ricordo per Valentino Rossi, tornato da sole 24 ore a vestire i colori Yamaha. Il primo giorno di test in programma non è stato dei più indicativi a causa della pioggia e, anche per oggi, il maltempo non promette nulla di buono. Precipitazioni a parte, Rossi è parso parecchio felice di rientrare nei box Yamaha e soprattutto di riprendere contatto con la sua “vecchia” M1. Proprio alla sua nuova moto Rossi ha dedicato un “romanticissimo” twit in cui svela il “dialogo” avuto con il prototipo Yamaha: “Ciao. Ciao. Come stai? Ti vedo bene. Mi sei mancato. Anche tu”.Vedremo se le belle sensazioni del Dottore saranno confermate con i risultati. Per saperne di più, però bisognerà aspettare i test Malesi di fine febbraio, quando Rossi e la sua M1 troveranno quasi sicuramente bel tempo.
Aggiungi un commento
FINALMENTE... CON LA DUCATI NON ANDAVA PROPRIO....
- Accedi o registrati per commentare
Basta con sto Vale ! Pilota extraterrestre , sia ben inteso. Ma non se ne puo più. Lo si trova in ogni salsa. Ma la moto GP é Vale dipendente.
- Accedi o registrati per commentare