Salta al contenuto principale

Regali di Natale: avete mai pensato al servizio Rent A Ride di BMW?

Cosa mettere sotto l’albero di un motociclista? Perché non direttamente una moto? Non stiamo parlando, è chiaro, di acquisto, ma semmai di noleggio: con il servizio  Rent A Ride di BMW si può regalare un bel weekend a spasso per l’Italia (o magari l’Europa) in sella alla moto dei sogni. Ecco come funziona

Regali di Natale?
In cerca del perfetto regalo di Natale? Se ai “classici accessori” come per esempio le copertine da scooter, i guanti riscaldati o le magliette termiche state cercando qualcosa di più originale (ma anche costoso...), ci si potrebbe buttare sull’offerta BMW e, perché no, regalare - o magari regalarsi - qualche centinaia di km in sella alla moto dei sogni.

Il servizio è quello di Rent A Ride, cioè la piattaforma di noleggio di BMW Motorrad che consente appunto di noleggiare la moto che si preferisce in pochi clic, montarci in sella, e regalarsi qualche avventura. La cosa interessante è che nel periodo natalizio, la Casa dell’Elica ha pensato di rendere la sua offerta ancora più appetibile regalando una manciata di km omaggio su tutti i modelli. Effettuando la prenotazione entro la Vigilia di Natale (24/12) per un noleggio nel periodo compreso tra il 1 dicembre 2022 ed il 30 aprile 2023, si riceveranno infatti ben 100 km gratuiti su tutti i modelli.

Come funziona Rent A Ride
Il servizio è semplicissimo. Basta selezionare la moto che si desidera noleggiare - il catalogo BMW è a completa disposizione - e la data di inizio e la data di fine noleggio. Si passa in concessionaria (ovviamente si sceglie quella più comoda), si ritira la moto e si è pronti per partire. Ci si può godere un bel weekend a spasso per l’Italia, oppure una settimana (o più) all’estero: il servizio Rent A Ride si affida infatti a partner di noleggio internazionali in 22 Paesi, tra cui Europa, Stati Uniti e isole esotiche selezionate: in pratica, in sella ad una BMW, si può andare praticamente dappertutto!
Per tutti i dettagli, vi consigliamo di visitare il sito BMW.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento