Quale moto comprare: nel 2015 arriva la nuova Triumph Street Triple RX
Se vi piacciono le inglesi, ecco qual è la moto da comprare nel 2015. Triumph sta ultimando gli ultimi test della nuova Street Triple RX, pare sia una versione speciale e ancora più cattiva della naked inglese di medi acilindrata, con alcuni “innesti” presi dalla sportiva Daytona
Image
Spy
Novità Triumph
Il sito di MCN ha pubblicato la prima foto della Street Triple RX (la sigla si può leggere sulla carena), vale a dire quella che sembra essere una versione speciale della naked tricilindrica di Hinckley. Il modello, fotografato durante un test sul circuito inglese di Cadwell Park, non sembra essere una nuova riedizione piuttosto una versione “molto” speciale della naked inglese. La base sembra essere la già ricca R dotata però del codone della Daytona 675. A tal proposito la RX non sembra essere una versione monoposto per via della presenza delle pedane del passeggero, dal punto di vista tecnico, invece, l'unica cosa che si può notare è che le pinze freno della moto fotografata hanno un colore differente rispetto alle classiche Nissin montate sulla Street. Che sia il sintomo dell'arrivo di un'evoluzione? Impossibile saperlo, come difficile poter azzardare se sono previsti degli aggiornamenti alle sospensioni o addirittura al motore. Quello che sembra certo però è che questo modello è praticamente definitivo e come tale potrebbe vedere la luce già durante il prossimo Intermot di Colonia. Non ci resta che aspettare...
Il sito di MCN ha pubblicato la prima foto della Street Triple RX (la sigla si può leggere sulla carena), vale a dire quella che sembra essere una versione speciale della naked tricilindrica di Hinckley. Il modello, fotografato durante un test sul circuito inglese di Cadwell Park, non sembra essere una nuova riedizione piuttosto una versione “molto” speciale della naked inglese. La base sembra essere la già ricca R dotata però del codone della Daytona 675. A tal proposito la RX non sembra essere una versione monoposto per via della presenza delle pedane del passeggero, dal punto di vista tecnico, invece, l'unica cosa che si può notare è che le pinze freno della moto fotografata hanno un colore differente rispetto alle classiche Nissin montate sulla Street. Che sia il sintomo dell'arrivo di un'evoluzione? Impossibile saperlo, come difficile poter azzardare se sono previsti degli aggiornamenti alle sospensioni o addirittura al motore. Quello che sembra certo però è che questo modello è praticamente definitivo e come tale potrebbe vedere la luce già durante il prossimo Intermot di Colonia. Non ci resta che aspettare...
Aggiungi un commento