QJ Motor, supervalutazione dell'usato e tagliandi in omaggio!
QJ Motor ha messo in campo tre promozioni che riguardano alcuni dei modelli più interessanti della sua gamma
Promo QJ Motor
Mettersi in garage un modello QJ è ancora più conveniente: già forti nel prezzo, le moto del marchio cinese (che hanno fatto il loro ingresso in Italia nel 2023 e quello in superbike poci giorni fa con la nuova SRK 800 RR), sono oggetto di interessanti promozioni valide fino al 15 giugno. Vediamole nel dettaglio.
Supervalutazione dell’usato
Dando dentro una moto vecchia per acquistare una nuova QJ, si beneficerà di una supervalutazione dell’usato. In particolare, acquistando una SRT 800/X si otterranno fino a 1.000 euro di supervalutazione, mentre scegliendo il modello SRT 800S/SX, la supervalutazione sarà di 500 euro.
Le SRT sono tra le crossover medie col miglior rapporto qualità prezzo sul mercato
SRK 125 S – Voucher due tagliandi di manutenzione
Altrettanto importante la manutenzione. Su ogni SRK 125 S la casa cinese offre un voucher valido per 2 tagliandi (seguendo il piano di manutenzione indicato sul libretto di uso e manutenzione) da effettuarsi entro 12 mesi dalla data di attivazione della garanzia e/o entro i 5.000 km di percorrenza.
La SRK 125 ha tutto per piacere ai ragazzi
SRK 400, SRK 700, SRV 550 - Voucher 4 tagliandi di manutenzione
Per quanto riguarda invece le naked sportive SRK 400, SRK 700 e la roadster SRV 550 il voucher in omaggio sarà valido per 4 tagliandi (anche in questo caso seguendo il piano di manutenzione indicato sul libretto di uso e manutenzione) da effettuarsi entro 24 mesi dalla data di attivazione della garanzia e/o entro 18.000 km di percorrenza.
La SRK 400 è agile e ben bilanciata