QJ Motor, finanziamenti agevolati grazie a Findomestic
La nuova partnership QJ Motor - Findomestic consente di accedere a piani di finanziamento agevolato sfruttabili anche per la promozione “da zero all’infinito”
La nuova partnership stretta tra QJ Motor e Findomestic promette piani di finanziamento agevolati per l’acquisto di un nuovo modello.
“La continua crescita di QJMotor in Italia - spiega l’azienda con apposito comunicato - necessita un maggiore supporto finanziario alla rete vendita per garantire, a chi compra una moto QJ, soluzioni d’acquisto flessibili fatte su misura. La scelta di operare con Findomestic - continua - coincide con la strategia di scegliere partner leader nei propri settori e rafforza la qualità dei servizi offerti dai concessionari ufficiali QJMotor”.
Presentata nei giorni scorsi (ve ne parlavamo qui), la promozione QJ “Da Zero All’Infinito” è l’occasione giusta per mettere in campo piani finanziari per il credito al consumo: i clienti interessati ad acquistare uno dei nove modelli QJ in promozione potranno infatti pagare la loro nuova QJ con rate fino a 84 mesi.
La promozione “da zero all’infinito”
I concessionari che aderiscono all’iniziativa “da zero all’infinito” propongono con la formula dei km zero i modelli SRT700 ed SRT700X con un bonus del valore di 400 euro. I vantaggi di questa promozione crescono fino a raggiungere 1.000 euro per i modelli SRT800 ed SRT800S e arrivano a 1.200 euro per i modelli SRT800X ed SRT800SX. Se si considera che a questa iniziativa si aggiunge al pacchetto di borse in alluminio già offerto gratis su tutti i modelli SRT, la cosa si fa ancor più interessante. Non solo: contestualmente al lancio della promo, QJMotor ha scelto di estenderla anche ai modelli SRK400, SRK700 ed SRV550 con un bonus in questo caso che arriva al valore di 1.000 euro.