Prova Honda CB 500X m.y. 2022, la crossover si migliora! VIDEO
Prova Honda CB 500X 2022 - Tra le tre sorelle della serie CB 500 è l’unica ad avere la ruota anteriore da 19” e sospensioni dalla maggiore escursione. Il modello 2022 sfrutta la piattaforma costruttiva della famiglia CB500, fa sue tutte le novità tecniche senza rinunciare alla propria essenza di moto versatile e tuttofare. Noi l'abbiamo provata a fondo, ecco come va!
Image
News
Ecco cosa cambia
L’estetica rimane pressoché invariata se non per l’introduzione di nuove grafiche e il nuovo fanale anteriore, capace di una resa maggiore; le frecce ora offrono anche la funzione di luci di posizione color ambra. Se nel modello precedente veniva utilizzata una forcella telescopica tradizionale e un monodisco da 310 mm, Honda, con il MY2022, sceglie una Showa SFF-BP da 41mm priva di ogni regolazione e due dischi da 296mm con pinze flottanti a due pistoncini paralleli. Come per le altre due sorelle CB500, arriva un nuovo forcellone, sempre in acciaio ma più leggero e rinnovato. Grazie a pareti più sottili offre una rigidità ottimizzata al fine di garantire maggiore maneggevolezza e piacere di guida. Anche la taratura del mono posteriore è stata modificata per offrire un assetto perfetto. Per sapere come va, non perdetevi la nostra video prova!
L’estetica rimane pressoché invariata se non per l’introduzione di nuove grafiche e il nuovo fanale anteriore, capace di una resa maggiore; le frecce ora offrono anche la funzione di luci di posizione color ambra. Se nel modello precedente veniva utilizzata una forcella telescopica tradizionale e un monodisco da 310 mm, Honda, con il MY2022, sceglie una Showa SFF-BP da 41mm priva di ogni regolazione e due dischi da 296mm con pinze flottanti a due pistoncini paralleli. Come per le altre due sorelle CB500, arriva un nuovo forcellone, sempre in acciaio ma più leggero e rinnovato. Grazie a pareti più sottili offre una rigidità ottimizzata al fine di garantire maggiore maneggevolezza e piacere di guida. Anche la taratura del mono posteriore è stata modificata per offrire un assetto perfetto. Per sapere come va, non perdetevi la nostra video prova!
Aggiungi un commento