Protetti dentro al casco con la fascia tergi sudore FSX2 prodotta da SIXS
Si sta più comodi dentro al casco con la fascia tergi sudore FSX2 che mantiene la pelle sempre perfettamente asciutta e protegge dai flussi d’aria le zone più sensibili della testa
Materiali di qualità
Più comodi dentro al casco nelle stagioni caldissime così come in quelle fredde con la fascia tergi sudore FSX2 proposta da SIXS, marchio italianissimo con sede a Bagnara di Romagna (RA): mantiene la pelle sempre perfettamente asciutta e protegge dai flussi d’aria le zone più sensibili della testa, in particolare fronte, tempie e orecchie.
È realizzata in Carbon Underwear, un innovativo tessuto costituito da un mix di fibre tecniche e coperto da brevetto, che lascia traspirare la pelle; è studiata per garantire un comfort superiore grazie anche ai nuovi punti di tessitura nella parte frontale. Nella zona delle orecchie la tessitura è stata rinforzata per garantire una maggiore protezione dai fastidiosi colpi d’aria e per evitare che la fascia cambi leggermente posizione spostandosi a causa di un movimento brusco durante l’allenamento o una gara.
Comoda e versatile
Pratica da indossare e comoda da trasportare, si può facilmente riporre in una tasca quando non serve per tenerla comunque sempre a portata di mano. La fascia tergi sudore FSX2 nasce per i motociclisti o i ciclisti ma si adatta a qualunque sport richieda l’uso del casco; lo spessore è minimo e non dà alcun fastidio. Visto che protegge le zone più sensibili della testa, volendo può essere indossata anche separatamente per qualsiasi sport outdoor e indoor. È prodotta esclusivamente nel colore nero, che la protegge dallo sporco, ed è disponibile presso tutti i rivenditori del marchio SIXS, oppure può venire acquistata on-line direttamente dall’azienda all’indirizzo www.six2.com. Il prezzo al pubblico è estremamente accessibile, 20,00 euro Iva inclusa.