Promozione da 500 euro per le MV Agusta “Rosso”
Il claim è intrigante: “Estate rosso fuoco con le promozioni MV Agusta”. È la proposta della Casa di Schiranna che lancia una iniziativa promozionale focalizzata sulla sua gamma Rosso, quella di accesso al glorioso marchio lombardo.
Image
News
Sconti estivi
La campagna si chiama ”Joyride” e prevede un voucher di 500 euro da spendere in accessori e abbigliamento griffato da scegliere nel catalogo ufficiale MV Agusta per chi acquista un modello nuovo tra quelli della serie, cioè Brutale Rosso, Dragster Rosso, F3 Rosso e Turismo Veloce Rosso.
Numerosi i Paesi coinvolti in questa iniziativa, applicata presso i concessionari aderenti di Spagna, Portogallo, Francia, Germania e Benelux, oltre che in Italia. Sarà attiva fino al 31 luglio 2022 ed ha l’obiettivo dichiarato di consolidare il legame con la clientela già acquisita e coinvolgerne di nuova.
“Questa iniziativa è l’ultima in data di una più ampia serie di promozioni che abbiamo attivato in tutta Europa a sostegno della nostra strategia di crescita – ha illustrato Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A. –. Ognuno dei modelli MV Agusta di ultima generazione ha avuto grande successo: con l’operazione “Joyride” puntiamo a consolidare il posizionamento della gamma Rosso come punto di ingresso privilegiato nel mondo MV Agusta per le nuove generazioni di biker, aumentando l’awareness del marchio in tutti i mercati europei e promuovendo la vendita di parti speciali, accessori e abbigliamento brandizzato”.
Maggiori dettagli sull’iniziativa e il regolamento completo della promozione sono indicati nel sito ufficiale MV Agusta, all’indirizzo www.mvagusta.com .
La campagna si chiama ”Joyride” e prevede un voucher di 500 euro da spendere in accessori e abbigliamento griffato da scegliere nel catalogo ufficiale MV Agusta per chi acquista un modello nuovo tra quelli della serie, cioè Brutale Rosso, Dragster Rosso, F3 Rosso e Turismo Veloce Rosso.
Numerosi i Paesi coinvolti in questa iniziativa, applicata presso i concessionari aderenti di Spagna, Portogallo, Francia, Germania e Benelux, oltre che in Italia. Sarà attiva fino al 31 luglio 2022 ed ha l’obiettivo dichiarato di consolidare il legame con la clientela già acquisita e coinvolgerne di nuova.
“Questa iniziativa è l’ultima in data di una più ampia serie di promozioni che abbiamo attivato in tutta Europa a sostegno della nostra strategia di crescita – ha illustrato Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A. –. Ognuno dei modelli MV Agusta di ultima generazione ha avuto grande successo: con l’operazione “Joyride” puntiamo a consolidare il posizionamento della gamma Rosso come punto di ingresso privilegiato nel mondo MV Agusta per le nuove generazioni di biker, aumentando l’awareness del marchio in tutti i mercati europei e promuovendo la vendita di parti speciali, accessori e abbigliamento brandizzato”.
Maggiori dettagli sull’iniziativa e il regolamento completo della promozione sono indicati nel sito ufficiale MV Agusta, all’indirizzo www.mvagusta.com .
Aggiungi un commento