Salta al contenuto principale

Prevendita EICMA 201: prezzi, modalità, regole

Se avete intenzione di visitare l’EICMA 2021 potete già cominciare a comperare i biglietti per l’accesso alla Fiera di Rho: è aperto il ticket shop on-line e acquistandoli su Internet costano anche meno.
Aperte le prevendite!
Sono disponibili soltanto sul sito della manifestazione all’indirizzo www.eicma.it, a un prezzo promozionale di 2 euro inferiore rispetto alla edizione del 2019. Fino al 19 ottobre 2021 la tariffa è di 14 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione); dal 20 ottobre e per tutta la durata dell’esposizione il costo del biglietto intero sarà invece di 19 euro. Ai minori dai 4 ai 13 anni viene praticata la tariffa ridotta che è sempre di 12 euro.
L’EICMA si terrà dal 25 al 28 novembre e per tutti i giorni dedicati al pubblico i padiglioni e le aree esterne saranno aperti dalle 9:30 alle 18:30.
Come previsto dalle disposizioni attualmente in vigore che determinano la capienza e regolano l’accesso alle manifestazioni, acquistando il biglietto on-line bisognerà anche selezionare in anticipo il giorno in cui si effettuerà la visita, tra giovedì 25 e domenica 28 novembre; per accedere all’esposizione bisognerà avere mascherina e Green Pass in corso di validità, oppure presentare la certificazione di un tampone molecolare o rapido con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. Presso gli ingressi al quartiere fieristico di Porta Est, Porta Ovest e Porta Sud verranno comunque installate strutture nelle quali sarà possibile effettuare un test rapido a pagamento prima di accedere alla Fiera.
La giornata di martedì 23 novembre sarà riservata unicamente alla stampa e l’orario di apertura sarà dalle 8:30 alle 18:30, mentre mercoledì 24 potranno accedere esclusivamente stampa e operatori del settore, sempre con il medesimo orario.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento