Salta al contenuto principale

Polini con FMI per il progetto "Primi Passi"

La Federazioni Motociclistica Italiana, in collaborazione con Polini, organizza dei corsi per avvicinare i bambini alle due ruote. Le lezioni, completamente gratuite, forniranno ai giovanissimi le nozioni base di guida e spiegheranno l'importanza di mantenere sempre comportamenti corretti
Piccole ma grandi
Con i corsi gratuiti dedicati ai bambini di età compresa dai 7 agli 11 anni, Polini rinnova per il 2015 il proprio impegno nel sostenere i progetti FMI “Primi Passi Minimoto” e “Primi Passi Minicross”. Polini collaborerà con la Federazione fornendo le minimoto Dream Bike 910 Carena S e le minicross X3 e X5. Le lezioni prevedono una parte teorica, durante la quale ai bambini saranno spiegate le tecniche base di guida, ma anche l'importanza della sicurezza e delle protezioni. Durante le sessioni di guida in pista gli alunni saranno seguiti costantemente da uno staff esperto. Durante i corsi i genitori potranno acquistare a condizioni particolarmente vantaggiose le moto Polini.
La minibike Polini Dream Bike 910 Carena S con motore raffreddato ad aria è un mezzo facile e sicuro, ma altrettanto divertente da guidare, le minicross Polini X3 e X5 si distinguono invece per il motore monomarcia raffreddato ad aria con ammissione lamellare. Il telaio è in acciaio ad alta resistenza, forcella e sospensioni sono Paioli di ultima generazione, mentre l’intero impianto frenante è a disco. Il propulsore è stato interamente progettato, costruito e assemblato nella factory Polini, la X3 ha ruota anteriore da 12” e posteriore da 10” e la X5 ruota anteriore da 14” e posteriore da 12”.
Per tutte le informazioni su Primi Passi Minimoto e Minicross visitate i siti internet : www.civ.tv , www.federmoto.it
Per ottenere invece altre informazioni riguardo le moto Polini, ecco il link al sito ufficiale www.polini.com
Leggi altro su:
Aggiungi un commento