Salta al contenuto principale

Oxford Stormseal Over Suit, guidando sotto la pioggia

La nuova tuta antipioggia Oxford Stormseal Over Suit è il modello top di gamma dell'azienda inglese. Regolabile su polsi e caviglie è dotata di dettagli fluo per migliorare la visibilità. La zip lunga consente di essere indossata con facilità e anche con gli stivali indossati
Niente più acqua
Guidare sotto la pioggia piace a pochissimi ma non sempre si può scegliere di evitarla, quando arriva all’improvviso o quando comincia a cadere nelle giornate di un lungo viaggio a tappe. In questi casi diventa preziosa la tuta antipioggia: Stormseal Over Suit è il modello top di gamma del produttore britannico Oxford, che in Italia è distribuito da Bergamaschi. Alternativa alla versione Stormseal con giacca e pantaloni separati, questa è intera, costruita per essere impermeabile anche in condizioni critiche e con tutti i dettagli che garantiscono la praticità. Gli inglesi sono abituati a fronteggiare il maltempo…
La tuta Stormseal Over Suit ha tutte le cuciture nastrate per evitare infiltrazioni e la fodera interna a maglia piena, è possibile regolare l’ampiezza di polsi e caviglie tramite strisce in velcro e allo stesso modo si può regolare quella degli avambracci per evitare svolazzamenti. Comfort anche nella zona del collo, rivestita in micropile, e sicurezza grazie all’inserimenti di dettagli fluo che migliorano la visibilità nelle giornate buie.
Siccome in caso di temporale conviene indossare l’antiacqua in fretta, questa permette di farlo con facilità grazie alla sua zip extra lunga che arriva alla coscia e consente l’operazione anche con gli stivali indossati.
Costa 146 euro ed è disponibile in tutte le taglie dalla S alla 6XL, con una piccola avvertenza: non serve fare calcoli, basta scegliete la taglia abituale perché è già calcolata per “contenere al suo interno” l’abbigliamento tecnico indossato.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento