Novità BMW 2014: BMW R 1200 GS Adventure, scappate le prime foto ufficiali
BMW R 1200 GS Adventure: le foto che vi mostriamo della tanto attesa moto dovrebbero essere ufficiali, scappate in qualche modo dai "cassetti" della casa bavarese. Confermano quanto visto nelle altre foto spia: spariscono i fianchetti e compare una struttura di protezione in tubi, il serbatoio cresce di dimensioni e arrivano anche i cerchi a raggi
Image
News
Pronta per i viaggi più duri
La nuova BMW R 1200 GS con raffreddamento a liquido è grande un successo e "a grande richiesta" sta per arrivare la versione Adventure, anticipata da alcune foto spia e ora confermata da queste immagini "rubate" e pubblicate dal sito australiano Motor Cycle. A guardarle bene sembrano proprio foto ufficiali della moto che potremmo toccare con mano al prossimo Eicma di Milano, a novembre. Quanto visto nelle foto dei prototipi in fase di collaudo sono tutte confermate, a partire dal serbatoio maggiorato e dai fianchetti proteggi radiatore, che spariscono sostituiti da una robusta struttura di protezione in tubi d'acciaia che scendono lungo l'avantreno fino ad abbracciare il motore mettendo al riparo le teste. Come da tradizione Adventure anche in questa versione compaiono i cerchi a raggi tangenziali che permettono di montare gomme tubeless ma non cambiano le quote ciclistiche, rimane da 19" la ruota anteriore e gli pneumatici della moto immortalata hanno un disegno stradale. Anche il "becco" anteriore cambia leggermente e diventa più aggressivo con inserti in plastica antiurto non verniciata, i fari anteriori sono protetti da una grata parasassi, i paramani sono di serie e il parabrezza è maggiorato.
La nuova BMW R 1200 GS con raffreddamento a liquido è grande un successo e "a grande richiesta" sta per arrivare la versione Adventure, anticipata da alcune foto spia e ora confermata da queste immagini "rubate" e pubblicate dal sito australiano Motor Cycle. A guardarle bene sembrano proprio foto ufficiali della moto che potremmo toccare con mano al prossimo Eicma di Milano, a novembre. Quanto visto nelle foto dei prototipi in fase di collaudo sono tutte confermate, a partire dal serbatoio maggiorato e dai fianchetti proteggi radiatore, che spariscono sostituiti da una robusta struttura di protezione in tubi d'acciaia che scendono lungo l'avantreno fino ad abbracciare il motore mettendo al riparo le teste. Come da tradizione Adventure anche in questa versione compaiono i cerchi a raggi tangenziali che permettono di montare gomme tubeless ma non cambiano le quote ciclistiche, rimane da 19" la ruota anteriore e gli pneumatici della moto immortalata hanno un disegno stradale. Anche il "becco" anteriore cambia leggermente e diventa più aggressivo con inserti in plastica antiurto non verniciata, i fari anteriori sono protetti da una grata parasassi, i paramani sono di serie e il parabrezza è maggiorato.
Foto e immagini
Aggiungi un commento