Novità 2013, la Beta Evo si rinnova
Stanno per arrivare le trial 2013 della Beta, la famiglia Evo, per la prossima stagione, avrà un nuovo telaio "idroformato" e nuove plastiche. Sarà dai concessionari dalla fine di luglio
Image
Moto
Telaio più leggero
Per il 2013 la gamma trial di Beta si rinnova. La novità principale è l'arrivo di un nuovo telaio realizzato tramite "idroformatura": la struttura è formata con uno stampo in cui sono iniettati liquidi ad alta pressione, grazie a questo procedimento si ottiene un pezzo finito senza saldature, più leggero (-300 g) e più rigido. Le sospensioni sono state ritarate mentre per migliorare la distribuzione del peso sono stati spostati la centralina (sotto il parafango posteriore) e l'impianto elettrico. Il cambio è stato modificato per essere più morbido e preciso negli innesti, il serbatoio è più capiente (0,25 litri in più) mentre l'erogazione del motore è stata rivista per privilegiare la linearità fin dai bassi regimi.
Plastiche tutte nuove
Rivista anche l'estetica, il parafango posteriore ora è più slanciato e ha un coperchio che permette di accedere alla scatola filtro posizionata sotto seduta. Cambiano anche i fianchetti laterali e il cavalletto che adesso è in alluminio (circa 100 g in meno). Sono state aggiornate anche le grafiche e il telaio passa a uno squillante rosso racing. La gamma Evo 2013 sarà in vendita dalla fine di luglio.Aggiungi un commento
grande Beta....
- Accedi o registrati per poter commentare
Sono daccordo con zeussino... è proprio bella!
- Accedi o registrati per poter commentare