NIU, i nuovi scooter elettrici disponibili online
L'azienda cinese produttrice di scooter elettrici lancia una nuova campagna di crowdfunding su indiegogo.com. Con 100 euro di anticipo ci si può assicurare la consegna entro gennaio dei nuovi modelli in arrivo
Image
News
Disponibili online
Dopo quelle del 2015 e del 2016, NIU è pronta per la sua terza campagna di crowdfunding: a partire dal giorno di mercoledì 26 settembre, gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo scooter potranno versare tramite la piattaforma di indiegogo.com un deposito di 100 euro, assicurandosi così la consegna a gennaio 2019.
La campagna di prevendita è dedicata ai modelli elettrici M+ e NGT, entrambi proposti a prezzi scontati rispetto al listino 2019: l'M+ é acquistabile con una spesa di 2.299 euro, L'NGT con 3.999 euro.
Entrambi equipaggiati con motore Bosch - da 3000w per l'NGT e da 1200w per l'M+ - i nuovi modelli in arrivo a gennaio sono alimentati dalla batteria Panasonic a ioni di litio, rimovibile, ricaricabile in 3 ore e mezza e in grado di garantire più di 100km di autonomia. Ogni scooter, inoltre, è connesso con il cloud, in modo da controllare facilmente luoghi, distanza stimata e persino ricevere notifiche antifurto, direttamente sul proprio smartphone.
Oltre alla sicurezza di assicurarsene la consegna per gennaio e agli sconti di cui sopra (nel dettaglio 500 euro per l'NGT e 300 per l'M+), chi scegliesse di anticipare i 100 euro di crowdfunding - ma questo vale solo per il primi 3.000 clienti - potrà beneficiare anche del pacchetto regalo che include: porta cellulare, schienale ergonomico, cover per cellulare impermeabile, coperta per la guida invernale e tre anni di dati.
Come accennato sopra, non è per l'azienda cinese la prima esperienza nel crowdfunding: nel 2015 e nel 2016 NIU raccolse ben 20 milioni di dollari e l'intenzione attuale è quella di consolidare una nuovo strategia di vendite.
"Crowdfunding e prevendite online sono parte del nostro DNA. Con questa campagna - ha spiegato Joseph Constanty, Director of International di NIU Technologies - non stiamo solo identificando una nuova domanda, ma stiamo innovando il modo e i luoghi in cui i clienti acquistano scooter e prodotti per la mobilità”.
La campagna di prevendita è dedicata ai modelli elettrici M+ e NGT, entrambi proposti a prezzi scontati rispetto al listino 2019: l'M+ é acquistabile con una spesa di 2.299 euro, L'NGT con 3.999 euro.
Entrambi equipaggiati con motore Bosch - da 3000w per l'NGT e da 1200w per l'M+ - i nuovi modelli in arrivo a gennaio sono alimentati dalla batteria Panasonic a ioni di litio, rimovibile, ricaricabile in 3 ore e mezza e in grado di garantire più di 100km di autonomia. Ogni scooter, inoltre, è connesso con il cloud, in modo da controllare facilmente luoghi, distanza stimata e persino ricevere notifiche antifurto, direttamente sul proprio smartphone.
Oltre alla sicurezza di assicurarsene la consegna per gennaio e agli sconti di cui sopra (nel dettaglio 500 euro per l'NGT e 300 per l'M+), chi scegliesse di anticipare i 100 euro di crowdfunding - ma questo vale solo per il primi 3.000 clienti - potrà beneficiare anche del pacchetto regalo che include: porta cellulare, schienale ergonomico, cover per cellulare impermeabile, coperta per la guida invernale e tre anni di dati.
Come accennato sopra, non è per l'azienda cinese la prima esperienza nel crowdfunding: nel 2015 e nel 2016 NIU raccolse ben 20 milioni di dollari e l'intenzione attuale è quella di consolidare una nuovo strategia di vendite.
"Crowdfunding e prevendite online sono parte del nostro DNA. Con questa campagna - ha spiegato Joseph Constanty, Director of International di NIU Technologies - non stiamo solo identificando una nuova domanda, ma stiamo innovando il modo e i luoghi in cui i clienti acquistano scooter e prodotti per la mobilità”.
Foto e immagini
Aggiungi un commento