Salta al contenuto principale

Ninja ZX-10RR, all'asta una "simil GPZ900R" come quella di Alex Lowes

Identica a quella portata in pista da Alex Lowes durante lo scorso Gran Premio d’Argentina e vestita con i colori e le grafiche della mitica GPZ900R, la Ninja ZX-10RR in foto è all’asta su eBay insieme ad un pacchetto VIP che comprende un giretto in pista a Barcellona con Lowes ed il compagno di squadra Jonathan Rea. La base d’asta? Provate a immaginare…
Ninja ZX-10RR Alex Lowes
Caratterizzata da una particolarissima livrea in nero e rosso, la Ninja ZX-10RR che vedete in foto è quella utilizzata da Alex Lowes durante lo scorso Gran Premio d'Argentina nel Mondiale Superbike. Un modello celebrativo voluto per festeggiare i 125 anni di Kawasaki ed ispirato nelle grafiche (chi ha un po’ di memoria se lo ricorderà di sicuro) a quelle della mitica GPZ900R.
A distanza di qualche settimana dalla sua prima apparizione sul circuito argentino, il team di meccanici di Lowes ha scelto oggi di “confezionarne” un modello identico (ci sono anche il  terminale di scarico Akrapoviç, le protezioni dei carter motore GB Racing e la tuta in pelle RST en pendant) da mettere all’asta su eBay. Certamente facoltoso, il vincitore dell’asta oltre ad aggiudicarsi la moto riceverà anche l’invito da parte di Kawasaki per partecipare il prossimo 26 marzo ai test pre-stagionali di Barcellona. Un vero e proprio pacchetto VIP, comprensivo di albergo, Pass per i box e, soprattutto, un giretto di 30 minuti in pista assieme allo stesso Lowes ed al compagno di squadra Jonathan Rea. Un’occasione più unica che rara, che ovviamente avrà il suo prezzo: la base d’asta è fissata a 50.000 euro, ma è chiaro che a colpi di rilanci (l’asta terminerà il 3 marzo 2022) la cifra lieviterà non poco. Per i più “impazienti” (o ricchi), c’è comunque l’opzione “acquista subito”, per la quale sarà però necessario un esborso di 100mila euro tondi tondi…Fortunato chi potrà permetterselo!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento