Salta al contenuto principale

MXGP 2021, Mantova: Herlings firma l'ultima qualifica dell'anno. Orari tv

Mondiale motocross- Sono troppe le emozioni che ci si aspettano oggi: l'ultima gara della carriera di Cairoli, in palio il titolo MXGP tra Febvre ed Herlings. Ma è tutto pronto per l'ultima grande sfida. Orari tv
L'ultima grande sfida
Nelle cronometrate della mattina Herlings firma il miglior crono con 1.51.65 davanti a Febvre di mezzo secondo, poi ci sono Seewer, Prado e Bogers. Gajser è sesto nei tempi e Cairoli è ottavo. 
Herlings ha commentato: "La guerra è appena cominciata, let's go!" e dall'altro canto Febvre:"Pronto a giocare per il campionato oggi, let's go!"
Nel frattempo in MX2 continua a mettersi in mostra Hofer, con il primo tempo, dietro di lui ci sono Mewse, Geerts, Renaux e Vialle. Il nostro Guadagnini sta per concludere la sua prima stagione da Rookie, è nono nelle cronometrate. 
In diretta su RAI SPORT gara 1 e 2 della MXGP oggi alle 12 e alle 15, su EUROSPORT 2 tutto live, alle 11 e alle 14 la MX2 e alle 12 e alle 16 la MXGP. Con noi l'ultimo appuntamento 2021: diretta web alle 12 e alle 15 per la MXGP. Da non perdere!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento