Salta al contenuto principale

MXGP 2018, Portogallo: cronaca in diretta delle gare, Cairoli ed Herlings per la vittoria?

Mondiale motocross- Ieri ad Agueda la quinta qualifica della stagione è stata combattuta come sempre tra Herlings e Cairoli, rispettivamente, primo e secondo. Entrambi hanno un solo obiettivo, la vittoria. Chi vincerà? Seguite con noi la diretta web
Una gara da vivere live: Gp del Portogallo, Agueda. 
Agueda, GP del Portogallo: tracciato tecnico, clima variabile. Questo è il quadro di quel che attende oggi i piloti al via per il quinto round del mondiale motocross. La qualifica di ieri in MXGP ha parlato chiaro: Jeffrey Herlings vs Tony Cairoli. 
Una lotta continua fino all'ultima curva, nessuno dei due ha intenzione di mollare, spalla a spalla, per la gioia del pubblico. Dopo di loro, a poca distanza, ci sono Febvre, Gajser, Desalle e Paulin. Tutto come sempre dipenderà da quello che succederà al cancelletto di partenza.
Il punto critico è lo start, soprattutto su questa pista, nient'altro a grandi linee potrà ostacolare i pretendenti alla vittoria che faranno una partenza perfetta.
Herlings ha commentato: "Sono contento per ieri, una bella gara, spero oggi il terreno ssia più asciutto, scelgo per primo il cancelletto, questo è importante!"
In diretta web qui con noi potrete vivere il clou della gara, alle 15 gara1 e alle 18 gara2 MXGP. State con noi!
 
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento