Salta al contenuto principale

MXGP 2018, Francia: il decimo round qui con noi, in diretta web

Mondiale motocross – A Saint Jean d'Angély ieri i migliori sono stati Jeffrey Herlings e Thomas Covington. Cairoli nonostante ritardi a causa di contatti con gli avversari termina in terza posizione. Rimanete con noi oggi per seguire la diretta dalle 14.00
Siamo giunti al giro di boa.
Al giro di boa la classifica vede in testa Jeffrey Herlings e anche ieri, nella gara di qualifica, l’olandese volante ha dimostrato di essere veramente in forma, vincendo la prova con un vantaggio sul pilota alle sue spalle di  ben 18 secondi.
Herlings a fine manche ieri ha commentato: “Sono contento della prestazione odierna, ho fatto un’ottima partenza e in questa pista è importante, speriamo di replicare in gara l’impresa di oggi!”
Alle sue spalle, non è stato da meno, Gautier Paulin che ha mantenuto dall’inizio alla fine la seconda posizione. In terza troviamo il pilota di Patti, il nostro Tonino che, attardato nei primi giri a causa di contatti con gli avversari, si è scatenato negli ultimi minuti superando dapprima Gajser e dopo poco Romain Febvre.
Ma vieniamo a oggi, giornata di gara chi riuscirà ad avere la meglio?
Rimanete con noi, qui sotto la diretta web di gara 1 alle 14.00 e gara 2 alle 17.00.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento