Salta al contenuto principale

MXGP 2014: il prossimo weekend è la volta di Maggiora

Sabato 14 e domenica 15 Giugno 2014 il Campionato mondiale motocross farà tappa a Maggiora. Sul circuito piemontese che già lo scorso anno aveva accolto il circus mondiale del motocross, ci si attende grande spettacolo e la cornice di pubblico delle grandi occasioni
Si torna a Maggiora
A poco meno di una settimana di distanza dal grande evento, Paolo Schneider e Stefano Avandero, i responsabili del tracciato hanno dichiarato essere tutto pronto a Maggiora per ospitare per il secondo anno consecutivo la decima tappa del campionato mondiale motocross.
Il circuito presenta novità rispetto allo scorso anno: i salti sono stati rinnovati, nello specifico, due saranno estesi e altri due salti doppi sono stati allungati e resi molto più tecnici; il disegno della pista, che mantiene un layout tradizionale, è stato studiato e leggermente variato per permettere un maggior numero di sorpassi e per rendere la pista ancora più completa e tecnica. Dal punto di vista organizzativo invece, saranno ben 7 diversi punti ristoro, che a differenza dalla scorso anno, saranno gestiti internamente per garantire una maggiore qualità e un maggiore risparmio per le tasche degli spettatori.
 
Aggiungi un commento