Salta al contenuto principale

MXGP 2014, in Germania a Teutschenthal. Orari diretta tv

Mondiale Motocross 204, a una settimana di distanza da Maggiora, i piloti della MXGP e MX2 tornano in pista a Teutschenthal, in Germania, per l'undicesima tappa di campioanto. Cairoli e Herlings, al momento leader con un discreto vantaggio, cercheranno di aumentare il gap sui loro diretti avversari
In Germania per l'allungo
Archiviato il grande evento svolto a Maggiora lo scorso fine settimana, i piloti della classe MXGP e MX2 saranno impegnati questo penultimo weekend del mese di Giugno sul tracciato tedesco di Teutschenthal per l'undicesima tappa, valida anche come penultima prova del campionato mondiale femminile.
Dopo la doppietta nel Gp d'Italia, Antonio Cairoli vuole ripetersi in Germania: il sette volte campione del mondo è leader in classifica con 38 punti di vantaggio su Clement Desalle, il quale a sua volta ha dietro di lui di sole 3 lunghezze Jeremy Van Horebeek. Tony spera di allungare ulteriormente mettendo ulteriore "fieno in cascina" per il futuro. Dopo il quinto posto dello scorso fine settimana, ci sono buone aspettative anche per David Philippaerts, apparso, finalmente, in netta ripresa.
Nella classe MX2 il dominatore assoluto è Jeffrey Herlings e anche in Germania, il pilota KTM cercherà di imporre la sua legge e aumentare ancora il suo vantaggio su Arnaud Tonus e Jordi Txier. 
Sul tracciato di Teutschenthal questo weekend prenderà parte anche la penultima prova di campionato mondiale femminile che, al momento, vede Chiara Fontanesi leader in classifica con 163 punti, contro i 159 della Rutledge e i 151 della Natalie Kane. Visti i pochi punti che distaccano le prime tre la prova tedesca sarà fondamentale in ottica titolo. 
Le gare si potranno vedere su Eurosport 2 alle 15.30 e alle 17.00, gara 1 e 2 della classe regina e alle 16.00 gara 2 della MX2. Su Italia2, invece, diretta della seconda manche alle 16.10 per la MX2 e alle 17.00 per la MXGP.




 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento