Salta al contenuto principale

MXGP 2014 Manca un giorno al 14° round nell'Europa dell'Est. Orari diretta tv

Mondiale Motocross 2014: Domenica a Loket si svolgerà il quattordicesimo round dei diciassette in programma. Occhi puntati su Jordi Tixier e Romain Febvre in MX2, considerando che il leader Jeffrey Herlings è out per una frattura del femore. Nella MXGP Cairoli cercherà di aumentare il distacco per chiudere il campionato nel più breve tempo possibile. 
Cairoli: a pochi punti dall'ottavo titolo
Domenica 27 luglio 2014 a Loket, in Repubblica Ceca, si terrà il 14° round stagionale. Nella MXGP Antonio Cairoli ha dichiarato di voler ripetere il weekend corso in Finlandia per aumentare il distacco sul diretto avversario Jeremy Van Horebeek e portarsi a un passo dall’ottavo titolo mondiale. Grande ritorno per il francese Gautier Paulin, out dal Gp di Olanda a Valkenswaard per infortunio e che per questo weekend ha ottenuto l’ok dei medici.
Nella classe MX2 occhi puntati su Jordi Tixier e Romain Fabvre, che in assenza di Jeffrey Herlings infortunato, battaglieranno per cercare di rosicchiare l'enorme margine ottenuto dal pilota KTM. Sarà difficile perché a Herlings attualmente mancano solo 5 punti per conquistare il terzo titolo mondiale e con ogni probabilità recupererà in tempo per correre in Messico il prossimo 14 settembre.
A Loket si correrà anche l’ultimo round del mondiale femminile, che vede al comando Chiara Fontanesi di soli 4 punti sulla Rutledge, una sfida all’ultima manche, in cui Chiara cercherà di aggiudicarsi il terzo titolo consecutivo. Le gare si possono seguire in diretta tv: gara1 su Eurosport 2 alle 13.00 per la MX2 e alle 14.00 per la MXGP, su Eurosport 2 e anche su Italia 2 la diretta delle seconde manche: alle 16.00 la MX2 e alle 17.00 la MXGP.
Aggiungi un commento