MV Agusta, fino a 3.000 euro di risparmio con la nuova promo
Prosegue la promozione di MV Agusta “Smetti di ammirarla. Guidala!” resa oggi ancora più interessante grazie all’aggiunta di ulteriori 1.000 euro di supervalutazione dell’usato per l’acquisto di 5 modelli presenti in gamma. L’offerta resta valida fino alla fine di maggio. Ecco i dettagli
Promozione MV
Dalla Brutale R alla Turismo Veloce Lusso SCS, passando per la Dragster R e la Turismo Veloce R, le rosse di Schiranna si fanno ancor più attraenti grazie alla promozione “Smetti di ammirarla. Guidala!”, che MV Agusta ha scelto di amplificare e prorogare per tutto il mese di maggio. La promozione, attiva dal 2 al 31 maggio 2024 e resa ancor più interessante, prevede oggi fino a 3.000 euro di supervalutazione dell’usato validi per l’acquisto di uno dei 5 modelli in gamma, Brutale R e Brutale RR, Dragster R, Turismo Veloce R e Lusso SCS.
Gli altri modelli in gamma
E se si fosse interessati ad un altro modello in gamma? Nessun problema: oltre ai 3.000 euro di supervalutazione dell’usato sui cinque modelli sopra elencati, la promozione proseguirà infatti senza soluzione di continuità nella sua versione originaria che, lo ricordiamo, prevede 2.000 euro di vantaggi o supervalutazione usato su tutto il resto della gamma MV Agusta model year 2023 (escluse però le moto in edizione limitata).
“Con questa campagna - annunciano da MV Agusta - tutti gli appassionati del Made in Italy hanno tremila motivi in più per cedere alla tentazione di possedere una moto che rappresenta il simbolo della italianità nel mondo”.
Per i dettagli vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale o rivolgervi direttamente ad una concessionaria MV.