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MV Agusta F3 800 XX, gioiello per la pista

Realizzata dal team MVRC che gestisce le moto di Schiranna nel mondiale Supersport, la XX è una versione speciale della F3 che non ha nulla da invidiare alle moto portate in pista da De Rosa e Fuligini. Realizzata su ordinazione, può essere personalizzata senza limiti in base delle richieste del proprietario. Prezzo "segreto"...
Gioiellino da pista
Il team MVRC, che porta in pista le MV Agusta F3 800 nel mondiale Supersport, ha realizzato una versione esclusiva della tre cilindri di Schiranna. La F3 800 XX eredita molto del knowhow acquisito dal team con i piloti Raffaele De Rosa e Federico Fulign, è un gioiellino realizzato su richiesta e con una scheda tecnica davvero di pregio. Al momento dell'acquisto la moto si può poi personalizzare senza limiti secondo le "specifiche" del cliente, che può così  cucirsela "letteralmente" addosso. Anche per questo il prezzo è "su richiesta".
In questa versione il tre cilindri "sfodera" 160 CV di potenza massima, merito delle valvole in titanio e della centralina MecTronik dotata di launch control e completamente personalizzabile in tutti i parametri. L'elenco continua con carene in carbonio che fanno scendere il peso a soli 145 kg, quickshifter regolabile, scarico completo 3 in 1 (lo stesso utilizzato nel Mondiale Supersport), freni Brembo e forcella Marzocchi con cartuccia Öhlins e al posteriore mono Öhlins NIX ovviamente pluri regolabile. 
Qui sotto la scheda tecnica completa. 
Motore: 3 cilindri in linea – 4 tempi – doppio albero a camme 12 valvole con molle in titanio - cambio Supersport a 6 marce - cilindrata 798 cm3 - Potenza massima: 160 CV a 13'000 giri / min - Alimentazione con 2 iniettori per cilindro, con corpo farfallato Mykuni gestito dalla ECU MecTronik - Filtro aria Sprintfilter - Frizione: multi-disco antislittamento STM - Sistema di scarico: SC-Project SC1-R 3-1 scarico completo
Elettronica: Cablaggio Supersport con acquisizione dati integrato e controllo sonda lambda - ECU: MecTronik EBMKELD2 con IMU interno. Avanzato controllo di trazione, wheeling control e launch control. Cruscotto: AIM MXS1.2 TFT display multi pagina, funzione acquisizione dati e varie regolazioni - Sensori: pressione olio motore, pressione freno anteriore, potenziometro forcella, potenziometro mono ammortizzatore posteriore, temperatura olio motore, sonda lambda, luce rossa pioggia, cella di carico +/- 1000N per strategie di cambio rapido, interruttore racing al manubrio - Batteria: Litio SuperB 12V, 12Ah
Peso e dimensioni: lunghezza: 2.060 mm - larghezza: 725 mm - peso: 145 kg (senza carburante), con liquidi - serbatoio carburante: 16 litri
Telaio: Piastre motore in alluminio e tubi in acciaio al CrMo. Forcella: Marzocchi rovesciata con steli da 43 mm e cartuccia Öhlins NIX. Posteriore monoshock: Öhlins TTX 36 - Ammortizzatore di sterzo: Öhlins
Freni: anteriori Brembo T-drive diametro dischi: 320 mm anteriore, 220 mm posteriore.
Ruote: anteriore alluminio 3,5 "x 17" - Posteriore alluminio 5,5 "x 17"
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