Salta al contenuto principale

MV Agusta affida i suoi clienti a Filo Diretto

Assicurazione moto - La Casa varesina e il Gruppo Filo diretto, uno tra i principali operatori italiani nell’offerta di soluzioni assicurative e servizi di assistenza alla persona nelle aree turismo, auto, casa e salute, hanno siglato un accordo per l’assistenza su tutte le moto della gamma MV Agusta
Sicuri in vacanza
Tempo di vacanze e di viaggi in moto, con l’accortezza (è quasi un obbligo) di avere le spalle coperte in caso di guasto o di caduta. Fondamentale in questi casi la presenza nella nostra polizza di un numero verde da chiamare per ottenere il soccorso di un carro attrezzi che trasporti la nostra amata due ruote al meccanico più vicino per poter – se possibile – riprendere il viaggio. Dal 1° giugno scorso, tutti coloro che acquistano una MV Agusta da un concessionario ufficiale può usufruire gratuitamente dell’assistenza stradale offerta dal Gruppo Filo diretto, compagnia assicurativa nata nel 1987 cui si affidano oltre 5 milioni di persone; Filo diretto è specializzata nell'assistenza sanitaria e in quella tecnica per la tutela della casa e dell'auto, e detiene la leadership nel campo dell'assistenza viaggi. La copertura offerta ai neo-possessori di una MV Agusta copre sia la rete stradale sia quella autostradale in Italia, ed è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Il servizio è valido per 24 mesi a partire dal giorno della prima immatricolazione. Per usufruire di quest’assistenza, è sufficiente telefonare, in caso di necessità, al numero verde 800 300.381 (dall’estero: +39 039 655.460.46): un operatore della centrale operativa di Filo Diretto si occuperà di offrire la soluzione ottimale per assicurare ai clienti MV Agusta una guida serena e la massima assistenza. In caso d’inconveniente, la moto sarà trasportata alla più vicina officina autorizzata, in grado di offrire la manutenzione corretta, in modo da conservare la garanzia della Casa.
Aggiungi un commento