Motor Bike Expo, Harley-Davidson inaugura il 2016 a Verona
Dentro e fuori la Fiera della città veneta H-D dà il via ai primi progetti del 2016, che consistono in una serie di appuntamenti e raduni dedicati ai suoi fedeli e appassionati clienti, per loro la casa americana ha preparato nel suo stand di Verona la custom lounge dove si respirerà aria americana al 100%
Image
News
Tra Dark Custom e Touring
Harley-Davidson Italia inaugura il 2016 con la presenza ufficiale al Motor Bike Expo che si svolge fino a domenica presso la fiera di Verona, una tre giorni dedicata alle special, al custom e alla passione per la moto in generale. Al padiglione 2 H-D ha allestito la Custom Lounge, un salotto dove accogliere tutti gli appassionati per confrontarsi, offrire e chiedere consigli e vivere insieme la propria passione. “Per Harley-Davidson Italia il 2016 si apre come un anno fitto di iniziative”, dichiara Maurizio Ruvolo, marketing manager Italia, “alcune già consolidate, altre puntano a sorprendere i nostri clienti, quanto gli amanti delle due ruote, con la consapevolezza che la passione e le aspettative nei confronti di un brand iconico come il nostro sono sempre molto alte. Siamo pronti a stupire con la duplice anima Dark Custom e Touring”. Le protagoniste della Custom Lounge sono la Softail Slim S e le due Sportster, la Iron 883 e la Forty-Eight. Immancabile lo spazio dedicato all'H.O.G., il club ufficiale, vera colonna portante del marchio H-D che a oggi conta 17mila affiliati e 54 Chapter su tutto il territorio nazionale, e circa un milione nel mondo. Prosegue, inoltre, il progetto Battle of the Kings, giunto alla seconda edizione, che vede i concessionari ufficiali, alcuni dei quali presenti a Motor Bike Expo, sfidarsi nella trasformazione di una Iron 883. Il pubblico potrà votare la moto preferita dal 15 marzo e fino al 18 aprile, in rete su un sito dedicato che sarà online a breve. Fuori dalla fiera veronese, Harley-Davidson Italia sarà presente al Brotherhood Party, organizzato da SunRide la sera di sabato 23 gennaio.
Harley-Davidson Italia inaugura il 2016 con la presenza ufficiale al Motor Bike Expo che si svolge fino a domenica presso la fiera di Verona, una tre giorni dedicata alle special, al custom e alla passione per la moto in generale. Al padiglione 2 H-D ha allestito la Custom Lounge, un salotto dove accogliere tutti gli appassionati per confrontarsi, offrire e chiedere consigli e vivere insieme la propria passione. “Per Harley-Davidson Italia il 2016 si apre come un anno fitto di iniziative”, dichiara Maurizio Ruvolo, marketing manager Italia, “alcune già consolidate, altre puntano a sorprendere i nostri clienti, quanto gli amanti delle due ruote, con la consapevolezza che la passione e le aspettative nei confronti di un brand iconico come il nostro sono sempre molto alte. Siamo pronti a stupire con la duplice anima Dark Custom e Touring”. Le protagoniste della Custom Lounge sono la Softail Slim S e le due Sportster, la Iron 883 e la Forty-Eight. Immancabile lo spazio dedicato all'H.O.G., il club ufficiale, vera colonna portante del marchio H-D che a oggi conta 17mila affiliati e 54 Chapter su tutto il territorio nazionale, e circa un milione nel mondo. Prosegue, inoltre, il progetto Battle of the Kings, giunto alla seconda edizione, che vede i concessionari ufficiali, alcuni dei quali presenti a Motor Bike Expo, sfidarsi nella trasformazione di una Iron 883. Il pubblico potrà votare la moto preferita dal 15 marzo e fino al 18 aprile, in rete su un sito dedicato che sarà online a breve. Fuori dalla fiera veronese, Harley-Davidson Italia sarà presente al Brotherhood Party, organizzato da SunRide la sera di sabato 23 gennaio.
Aggiungi un commento