Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2016, Triumph presente con le nuove Bonneville

In scena fino a domenica 24 gennaio 2016, il Motor Bike Expo ospita quest’anno anche cinque nuovi modelli della gamma Bonneville. Presentati a Londra qualche mese fa, gli iconici di Casa Triumph tornano in veste completamente rinnovata. Sotto i riflettori anche la Street Twin by Pirelli
Triumph rinnovata
Presentata al mondo durante l’evento londinese dell’ottobre 2015, la nuova gamma Bonneville è presente a gran completo a Verona allo stand Triumph del Motro Bike Expo 2016. I cinque nuovi modelli, completamente riprogettati e dotati di due differenti linee di motorizzazione, promettono di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio: si va dalla “piccola” e accessibile Street Twin, equipaggiata col motore High Torque da 900 cm3, fino alle più grintose e performanti T120, T120 Black, Thruxton e Thruxton R, con il nuovissimo motore da 1200 cm3. La Street Twin, disponibile anche in versione Black, offre al pilota comodità e facilità di guida, mentre l’altrettanto nuova Thruxton, unendo uno stile classico al carattere sportivo del propulsore, promette di offrire forti emozioni grazie a una serie di componenti moderne che risaltano ancor di più sulla versione R, equipaggiata da una componentistica di livello superiore. Come da tradizione, inoltre, la Casa britannica offre ai propri clienti una lunga serie di accessori, gli Ispiration Kit, pensati per una totale personalizzazione. Presso lo stand Triumph,  saranno inoltre esposti anche  alcuni esemplari unici: un’intera area sarà infatti dedicata all’originale Thruxton guidata da David Beckham nel lungometraggio Outlaws e, con lei,  anche la Thruxton Icon Café Racer, realizzata in collaborazione con Icon Panorama.
Per celebrare la collaborazione tra due brand storici del motociclismo internazionale, nonché  per omaggiare due marchi come PHANTOM™ e Bonneville, a Verona sarà presente anche la custom su base Street Twin realizzata da Pirelli: la livrea utilizzata per questa special è quella della Bonneville del 1977 - stesso anno di nascita dello pneumatico Pirelli PHANTOM™ Sportscomp - arricchita dal logo Pirelli “Scudetto e Stella” sul parafango anteriore e il disegno del battistrada del PHANTOM™ Sportscomp sul serbatoio.
Aggiungi un commento