Motor Bike Expo 2016 - Dal concessionario Due Ruote Verona demo ride con la Energica Ego
In concomitanza con il Motor Bike Expo la casa emiliana ha organizzato una serie di demo ride per i clienti presso la sede del suo concessionario Due Ruote Verona. L'appuntamento per tutti gli appassionati è per il 22 e 23 gennaio in zona stadio
Image
Green Planet
Superbike silenziosa
Ecco un motivo in più per visitare il Motor Bike Expo 2016 che aprirà i battenti questo venerdì alla Fiera di Verona. Il gruppo modenese CRP, in collaborazione con il concessionario Due Ruote Verona (via Albere 98, in zona stadio a Verona), metterà a disposizione un’Energica Ego per i test ride su strada che si effettueranno venerdì e sabato presso la sede del concessionario.
La Energica Ego è una sportiva che deriva dalle moto impegnate dalla factory modenese nel mondiale riservato alle moto elettriche e grazie al motore sincrono PMAC a magneti permanenti, ha una potenza di 100 kW e una coppia di 195 Nm, raggiunge una velocità massima (autolimitata) di 240 km/h e scatta da 0-100 km/h in meno di 3 secondi. Di prim’ordine la ciclistica, con telaio a doppio trave e forcellone in alluminio, impianto frenante Brembo e ABS Bosch. Le batterie garantiscono 150 km di autonomia a una media di 80 km/h e si ricaricano in 3,5 ore ma se si utilizza un impianto a corrente continua l’80% della carica si raggiunge in 30 minuti.
Ecco un motivo in più per visitare il Motor Bike Expo 2016 che aprirà i battenti questo venerdì alla Fiera di Verona. Il gruppo modenese CRP, in collaborazione con il concessionario Due Ruote Verona (via Albere 98, in zona stadio a Verona), metterà a disposizione un’Energica Ego per i test ride su strada che si effettueranno venerdì e sabato presso la sede del concessionario.
La Energica Ego è una sportiva che deriva dalle moto impegnate dalla factory modenese nel mondiale riservato alle moto elettriche e grazie al motore sincrono PMAC a magneti permanenti, ha una potenza di 100 kW e una coppia di 195 Nm, raggiunge una velocità massima (autolimitata) di 240 km/h e scatta da 0-100 km/h in meno di 3 secondi. Di prim’ordine la ciclistica, con telaio a doppio trave e forcellone in alluminio, impianto frenante Brembo e ABS Bosch. Le batterie garantiscono 150 km di autonomia a una media di 80 km/h e si ricaricano in 3,5 ore ma se si utilizza un impianto a corrente continua l’80% della carica si raggiunge in 30 minuti.
Aggiungi un commento