Salta al contenuto principale

MotoGP - Il manager di Marquez a Rossi: “Marc voleva fartela pagare”

L'indiscrezione rivelata da Repubblica è di quelle "scottanti": secondo il quotidiano Emilio Alzamora, manager di Marquez, avrebbe confessato l'intenzione del suo assistito di vendicarsi per essere stato estromesso dalla lotta mondiale. Se fosse così bisognerebbe riconsiderare tutte le azioni di Marquez
Questione di vendetta
La notizia, se confermata è di quelle grosse. Secondo Repubblica il manager di Marc Marquez, Emilio Alzamora, avrebbe confessato a Rossi l'intenzione del pilota spagnolo di vendicarsi. Ecco il virgolettato riportato dal quotidiano: "Marquez vuole fartela pagare, perché lo hai tolto di mezzo nella corsa al mondiale. Lo sai, è fatto così". Rossi, in effetti, nella conferenza stampa di Sepang aveva detto che Marquez gliela "aveva giurata", perché lo riteneva resposabile della casduta nel GP d'Argentina e per il contatto ad Assen.
Per questo motivo, dunque, Marquez a Sepang avrebbe deliberatamente fatto passare senza problemi Lorenzo e ostacolato a suon di sorpassi al limite il pilota italiano e, stando sempre alle denunce di Rossi, la stessa tattica sarebbe stata utilizzata anche nel precedente GP di Australia. Al momento mancano conferme (o smentite) riguardo a questa "bomba", se fosse tutto vero cambierebbero le carte in tavola, ma di certo non la decisione di penalizzare Rossi da parte della Direzione di Gara di Sepang. L'immagine del bravo ragazzo di sani principi e sempre sorridente di Marquez, sarebbe però irrimediabilmente macchiata.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento