Salta al contenuto principale

MotoGP: Bridgestone regala i biglietti per Valencia

Bridgestone festeggia la sua ultima stagione nella MotoGP regalando ai fan la possibilità di assistere al GP di Valencia del 6-8 novembre. Il produttore giapponese ha organizzato un concorso che mette in palio biglietti per il weekend di gare, volo aereo e camera in hotel

Partecipare non costa nulla...

Dopo ben quattordici stagioni, Bridgestone si congeda dalla Moto GP: “l’avventura” dell’azienda nipponica nel mondo delle corse terminerà in occasione dell’ultima gara di campionato a Valencia nel weekend del 6-8 novembre. Per festeggiare e chiudere in bellezza, Bridgeston offre a tutti gli appassionati la possibilità, grazie a un concorso, di assistere alla gara in prima linea sul circuito di Valencia.
Per partecipare, basterà, da giovedì 15 a mercoledì 21 ottobre 2015, accedere e compilare gratuitamente con i propri dati il form sul sito aracetoremember.bridgestone.it. Semplice, ma non così tanto: una volta effettuata la registrazione infatti,  inizierà la “sfida” vera e propria: 10 domande sul mondo della MotoGP capaci di mettere a dura prova anche i fan più appassionati. All’interno del sito sono nascosti suggerimenti ed indizi che aiutano a rispondere correttamente alle domande. Non si tratta di una prova a tempo, ma attenzione a non sbagliare: una volta date le risposte non sarà infatti più possibile modificarle.
La data clou sarà venerdì 23, giorno in cui sarà svelato il nome del fortunato vincitore: per lui biglietti per l’accesso al circuito nei giorni di prove e di gara, voli A/R dai principali aeroporti italiani e pernottamento in camera doppia.
Aggiungi un commento