Salta al contenuto principale

MotoGP 2016 Sepang, Ducati: Stoner torna sulla Desmosedici VIDEO

Il ritorno di Casey Stoner in Ducati è un altro dei temi caldi della stagione 2016. Anche se in veste di "semplice" collaudatore, l'australiano resta uno dei più forti piloti di tutti i tempi e vederlo nuovamente in sella a una rossa è uno spettacolo che va oltre il "semplice" tifo. Ecco il video del suo primo "giretto" in sella alla Desmosedici
A volte ritornano
Box Ducati, Desmosedici pronta a partire, il numero 27 che si alza dalla sua poltroncina e al suo fianco la stupenda Adriana. Una scena vista innumerevoli volte qualche anno fa e che nel 2007 ha portato il primo storico titolo mondiale in casa Ducati. Ora, dopo un periodo in Honda e qualche anno in pensione, Casey Stoner è tornato dalle parti di Borgo Panigale e tanto basta per alimentare il tifo. Casey, per Ducati, sarà solo un collaudatore ma da quello che è trapelato dai quartieri alti di Borgo Panigale, l'australiano sarà sì uno sviluppatore ma con con "licenza di uccidere" visto che sembra scontata la sua partecipazione a qualche GP. I dubbi sulla sua velocità, dopo qualche anno di inattività, sono stati spazzati via in questi giorni: nei test ha ottenuto ottimi riscontri, a pochi decimi dal giro veloce di Marquez. Vedere lui, Rossi, Lorenzo e Marquez calcare la stessa pista, se succederà, sarà uno spettacolo indimenticabile. Nell'attesa, ecco il video della sua prima uscita con la Desmosedici. Il momento è storico.  
Aggiungi un commento
dadario
Dom, 31/01/2016 - 19:12
Sarebbe ancora più bello il campionato con un'altro campione nella mischia! E Stoner avrebbe ancora da dare allo spettacolo.