Salta al contenuto principale

Motodays 2017, c'è anche NolanGroup - Info biglietti e orari

Ancora poche ore e le porte di Roma Fiere si apriranno per la nona edizione di Motodays. Tra gli stand anche Nolan, presente con il suo Truck carico di novità per tutti i gusti, le esigenze e le tasche! Orari, prezzi e biglietti Motodays 2017
C'è anche Nolan
Alla nona edizione di Motodays, in scena a Roma Fiere dal prossimo giovedì fino a domenica 12 marzo, ci sarà, tra gli altri, anche Nolangroup. L’azienda italiana sarà infatti presente al Salone con il suo track, ovviamente carico di tutte le novità 2017. I visitatori , dagli scooteristi “cittadini” ai mototuristi più avventurosi avranno così modo di conoscere e provare  le diverse offerte di Nolan, scegliendo il casco più adatto alle proprie esigenze. Tra le novità proposte per il nuovo anno, vanno ricordati l’X-502 per l’off-road, l’X-702 GT e 403 GT ultra carbon, l’X-1004 apribile e l’entry level N90-20. Non mancherà, infine, la linea più economica a marchio Grex con il nuovo crossover G4.2 PRO. Se quindi, oltre ovviamente alle due ruote, si fosse alla ricerca di un casco da regalarsi per la nuova stagione, un giro al padiglione 4 stand A2è obbligatorio!
Motodays prezzi e orari:
le porte di Motodays rimarranno aperte al pubblico da giovedì 9 a domenica 12 marzo, con orari 10.00 -19.00 a eccezione di sabato 11, che chiuderanno un’ora dopo, quindi alle 20.00. Il biglietto intero giornaliero,  acquistabile in prevendita direttamente su Vivaticket, costa 16 euro, ma sono previsti sconti e riduzioni. Nel dettaglio, giovedì 9 e venerdì10 marzo, l’intero costerà 12 euro per tutti; gli over 70 avranno invece diritto ad una riduzione di 3 euro, così come i possessori di un Coupon riduzione. I biker associati FMI e HOG godranno invece di una riduzione di 4 euro, mentre per i bambini al di sotto dei 120 cm di altezza, per i militari e le Forze dell’ordine in divisa e per i portatori di handicap (1 accompagnatore compreso), l’ingresso sarà gratuito.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento