Salta al contenuto principale

Motocross 2014, risultato qualifiche MXGP: Cairoli è il poleman. Orari tv

MX GP 2014: risultato qualifiche Gran premio di Olanda, Cairoli è stato il migliore della MXGP sul tracciato di Valkenswaard,mentre è da poco terminata la manche di qualifica della MX2, dominata da Herlings. Orari gara in diretta su Italia2
 

Toni è il poleman
Giornata di qualifiche oggi in Olanda, a Valkenwaard, che ha visto nella classe MX2 vincere la manche, fondamentale per la posizione di schieramento al cancelletto di partenza, l'olandese Jeffrey Herlings, il "re della sabbia". Secondo il leader, attuale del campionato, Arnaud Tonus e terzo lo svizzero Valentin Guillod su KTM.
Nella classe MXGP è Antonio Cairoli a firmare la pole position, segnando il suo miglior giro con il tempo di 1:53:385, tenendo alle spalle Jeremy Van Horebeek e Gautier Paulin, terzo. Toni Cairoli ha dimostrato di essere ancora una volta l'uomo da battere, affrontando la sabbia olandese con assoluta determinazione. A rilento gli altri due italiani in gara: solo sedicesimo Davide Guarner su TM e diciassettesimo il "guerriero" David Philippaerts sulla sua Yamaha. Sul circuito di Valkenswaard ritornavano in sella Ken De Dycker e Tommy Searle, chiudendo la manche di qualifica, rispettivamente in ventitreesima e ventiseiesima posizione della combattutissima MXGP. Doman la gara con la diretta tv su Italia2 di gara2 alle ore 16.00 per la MX2 e alle 17.10 per la MXGP.


 

Aggiungi un commento