Salta al contenuto principale

Motocross 2014, MXGP Francia a St Jean d'Angely: orari diretta tv

MXGP 2014 Francia - A St Jean d'Angely si svolgerà il nono Gp della stagione del mondiale motocross 2014. I leader in campionato, Tony Cairoli e Jeffrey Herlings, sono chiamati a difendere la loro tabella rossa. Gara 2 si potrà seguire su Italia 2, ecco gli orari della diretta tv 
Toni Cairoli punta a vincere anche in Francia
Dopo il GP in Inghilterra a Matterley Basin, il circus del mondiale motocross si sposta questa settimana in Francia: sabato 31 maggio e domenica 1 giugno 2014 si correrà a St Jean d'Angely, per la nona tappa della stagione. Il Gp francese precederà la gara italiana di Maggiora (NO), il prossimo 14 e 15 giugno 2014.
A St Jean d'Angely è atteso tanto pubblico, e questo weekend si terrà anche la quarta tappa del Campionato Mondiale Motocross Femminile con la nostra Kiara Fontanesi che rinnoverà la sfida con Natalie Kane, sulla quale ha un solo punto di vantaggio. 
Nella classe MXGP Tony Cairoli sta dominando la classifica: ha 351 punti mentre il suo diretto avversario, Clement Desalle, è a 323 punti e, subito dietro c'è Jeremy Van Horebeek con 316 punti. Ancora incerto il ritorno di Gautier Paulin, out per infortunio dal Gp di Valkenswaard, occhi puntati, invece, sull'inglese Tommy Searle, che, risalito in sella in Inghilterra (era assente pe rinfortunio dal GP di Tailandia), ha chiuso al quinto posto. Nella classe MX2 no c'è storia: Jeffrey herlings ha  vinto tutti i Gp fino ad ora ad eccezione di quello Arco di Trento e comanda la classifica con 344 punti contro i 305 di Arnaud Tonus e Romain Febvre, terzo con 263 lunghezze. 
Diretta tv di gara 2 su Italia2, canale 35 del digitale terrestre, alle 16.00 per la MX2 e alle 17.10 per la MXGP.
Aggiungi un commento