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Motoabbigliamento e l’incontro con i motociclisti a MotoDays

Per questo appuntamento era stato allestito uno stand di grandi dimensioni che il pubblico ha affollato, dimostrando notevole interesse per il prodotto

Motoabbigliamento ha partecipato in grande stile a MotoDays, il salone motociclistico di Roma che si è tenuto nel weekend dall’8 al 10 marzo. Un evento che richiama una grande quantità di pubblico e anticipa di poco la stagione primaverile. Per il marchio lombardo un’importante occasione per incontrare gli appassionati e dare loro l’occasione di toccare con mano la vasta gamma di abbigliamento e accessori delle linee Befast e Carburo.

 

Un successo di pubblico

Per questo appuntamento era stato allestito uno stand di grandi dimensioni che il pubblico ha affollato, dimostrando notevole interesse per il prodotto. Il team di Motoabbigliamento ha raccolto feedback positivi e sono stati rafforzati i legami tra il brand e la sua community, sono state stabilite nuove collaborazioni e aperte nuove opportunità. Un incentivo a proseguire il lavoro di sviluppo di prodotti di alta qualità indirizzati ai motociclisti, con l’attenzione all’evoluzione tecnologica e a uno styling d’avanguardia.

La presenza di Motoabbigliamento a MotoDays ha confermato il forte impegno e la notevole presenza nel settore delle due ruote dell’azienda, ed ha permesso l’incontro con il grande popolo dei motociclisti appassionati: ascoltare le loro esigenze, sentire le loro opinioni e confrontarsi con i loro gusti permetterà di sviluppare proposte capaci di incontrare in maniera ancora più efficace le loro preferenze. Tra i punti d’orgoglio di Motoabbigliamento ci sono l’attenzione costante all’innovazione e alla qualità, unite a quella per il design, portate avanti da uomini animati da passione e dedizione. L’esperienza di Roma alimenterà ulteriormente il flusso di idee, che si trasformeranno in un flusso di novità. Come amano sottolineare gli uomini di Motoabbigliamento, “il viaggio insieme è appena iniziato”.

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