Salta al contenuto principale

Moto Morini X-Cape 650: l'endurona tutta italiana

Questa nuova endurona “made in Italy” è un'instancabile viaggiatrice che, all'occorrenza, divora le strade bianche e gli sterrati da adventouring senza battere ciglio. È costruita come si deve e ha un prezzo decisamente interessante. Andiamola a scoprire assieme in questa video prova
Dopo averla vista come prototipo a EICMA 2019, ecco la versione definitiva della crossover italiana che, dal vivo, è ancora più interessante. Il motore è un bicilindrico frontemarcia di 649 cm3 con distribuzione a quattro valvole per cilindro, iniezione elettronica e una potenza di 60 CV a 8.250 giri.Soluzione tradizionale per la ciclistica, con una struttura a traliccio in tubi di acciaio, ma con la chicca del forcellone in alluminio; la forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm, poi, è completamente regolabile, così  come il mono della giapponese Kayaba. Le ruote sono nelle misure classiche delle crossover (19” all’anteriore e 17” al posteriore), mentre le gomme sono le ottime tassellate Pirelli Scorpion Rally STR. Il prezzo di listino è nettamente inferiore alle concorrenti: 7.090 euro per la versione con ruote in lega e 7.290 euro per quella del nostro test con le ruote a raggi. Ma adesso mettetevi comodi e godetevi la nostra video prova.
Aggiungi un commento