Salta al contenuto principale

Moto Morini: sabato 21 settembre Open Day per scoprire la nuova Calibro

Spinta da un inedito bicilindrico frontemarcia, la nuova Calibro di Moto Morini è una custom/bagger facile e comoda, ben fatta e proposta ad un prezzo interessante. Sabato potete provarla

Calibro Open Day 

Nuova arrivata della famiglia Moto Morini, la bicilindrica Calibro sarà protagonista degli Open Day a lei dedicati nella giornata di sabato 21 settembre. L’appuntamento è presso tutti i concessionari autorizzati: per maggiori informazioni, vi consigliamo di prendere contatto con il concessionario Moto Morini più vicino, l'elenco è disponibile nell’apposita sezione del sito. 

Nuova Calibro: come è fatta

Da poco arrivata nella gamma Moto Morini, la nuova Calibro (cliccate qui per la nostra prova) è una custom spinta da un inedito bicilindrico frontemarcia di 700 cm3 accreditato di 69 CV a 8.500 giri e 68 Nm di coppia massima. Ideata e progettata nel centro stile di Trivolzio a pochi chilometri da Pavia, la Calibro si distingue per il serbatoio metallico da 15 litri, i fanali full Led e la sella a soli 72,5 cm da terra che la rende adatta anche a chi ha poco esperienza (non a caso c’è anche la versione da 35 kW per i possessori di patente A2). Da punto di vista della ciclistica, spiccano i cerchi in lega da 18 e 16 pollici (anteriore e posteriore), il doppio ammortizzatore e i due dischi da 320 e 255 mm  gestiti da un ABS Bosch. Moto Morini la propone in due versioni proposte: la standard e la più imponente e Bagger. Il prezzo?  7.090 euro che salgono a 8.190 euro per la versione Bagger che ha di serie, borse laterali rigide da 19 litri con carica dall’alto e ampio cupolino sul frontale che dovrebbe garantire la protezione giusta per affrontare anche trasferte importanti in autostrada. Tra le opzioni da segnalare la possibilità di rimuovere il sellino del passeggero sostituito da un guscio disponibile come optional che crea una continuità estetica con la linea del parafango. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento