Moto Morini Rumble, la bobber per tutti
Questa piccola bobber ha debuttato al salone di Milano: ha tanto carattere e soluzioni tecniche al passo con i tempi
Dopo le grosse Calibro, Moto Morini si rivolge a un pubblico di giovanissimi con la Rumble, porta d'accesso al mondo custom per chi ha la patente A2. Le linee sono muscolose e il serbatoio del carburante a "goccia" (da 16 litri) sovrasta il propulsore bicilindrico. La sella, ampia, è facilmente accessibile grazie all'altezza da terra di 73,5 cm. Un tocco high-tech è dato dal sistema integrato di navigazione che consente di visualizzare mappe e percorsi direttamente sul display del cruscotto, mentre i fari full Led garantiscono un'illuminazione potente.
La nuova Moto Morini Rumble ricalca tutti i canoni estetici che distinguono lo stile bobber
Com'è fatta
La Rumble è spinta da un bicilindrico a V da 350 cm3, Euro 5+, dotato di trasmissione finale a cinghia e in grado di erogare una potenza massima di 32,6 CV a 8.500 giri e 31 Nm a 6.500 giri di coppia. Telaio monotrave a doppia culla e forcellone sono in acciaio, mentre la forcella, priva di regolazioni, ha steli da 43 mm e una escursione di 120 mm. Regolabile nel precarico il monoammortizzatore che ha invece una escursione limitata a 100 mm. All'anteriore la frenata si affida ad un disco da 320 mm con pinza a 4 pistoncini, mentre al posteriore il disco è da 255 mm. Il peso a secco è di 175 kg mentre l'interasse è di 1.445 mm.
Il terminale di scarico "a siluro" si rifà alle "classiche" anni 60/70
La fanaleria è full LED, m ai proiettori hanno una forma tondeggiante per restare "sul classico"...