Moto Guzzi V7 III Carbon, Rough e Milano: ecco quanto costano
Dopo la presentazione allo scorso EICMA di Milano, ora le tre versioni speciali della stradale retrò di Moto Guzzi sono ora dai concessionari della Casa dell’Aquila, ecco le loro caratteristiche e i prezzi
Image
Moto
A ognuno la sua V7 III
Si allarga la famiglia delle Moto Guzzi V7 III, modello di maggior successo e anche di accesso al mondo della Casa di Mandello del Lario. I nuovi tre allestimenti speciali - Carbon , Rough e Milano – arrivano dai concessionari, con prezzi rispettivamente di 9.990, 8.990 e 9.040 euro; le tre versioni esaltano altrettante anime del modello: sportiva, off-road e quella custom. Le tre V7 sono contraddistinte da differenti allestimenti, ottenuti introducendo una serie di pregiate parti speciali. La V7 III Carbon, disponibile in edizione limitata e numerata, è la più costosa e non caso sfoggia numerose componenti in fibra di carbonio, oltre a numerosi ulteriori dettagli a contrasto di colore rosso, come le teste del motore, le cuciture della nuova sella in Alcantara idrorepellente (dall’aspetto particolarmente custom) e la pinza freno anteriore Brembo. In stile off road, la V7 III Rough che si distingue per l'utilizzo di pneumatici tassellati montati su cerchi a raggi e per i dettagli parecchio eleganti come la sella con impunture, la (scomoda...) cinghia di appiglio per il passeggero e la coppia di fianchetti laterali in alluminio. Infine, la V7 III Milano si distingue per la strumentazione a doppio quadrante circolare, le cromature degli scarichi e il maniglione d’appiglio del passeggero. Colpiscono poi le tinte lucide del serbatoio, i cerchi a razze che contribuiscono a un aspetto moderno, e l’alluminio di parafanghi e fianchetti laterali.
Si allarga la famiglia delle Moto Guzzi V7 III, modello di maggior successo e anche di accesso al mondo della Casa di Mandello del Lario. I nuovi tre allestimenti speciali - Carbon , Rough e Milano – arrivano dai concessionari, con prezzi rispettivamente di 9.990, 8.990 e 9.040 euro; le tre versioni esaltano altrettante anime del modello: sportiva, off-road e quella custom. Le tre V7 sono contraddistinte da differenti allestimenti, ottenuti introducendo una serie di pregiate parti speciali. La V7 III Carbon, disponibile in edizione limitata e numerata, è la più costosa e non caso sfoggia numerose componenti in fibra di carbonio, oltre a numerosi ulteriori dettagli a contrasto di colore rosso, come le teste del motore, le cuciture della nuova sella in Alcantara idrorepellente (dall’aspetto particolarmente custom) e la pinza freno anteriore Brembo. In stile off road, la V7 III Rough che si distingue per l'utilizzo di pneumatici tassellati montati su cerchi a raggi e per i dettagli parecchio eleganti come la sella con impunture, la (scomoda...) cinghia di appiglio per il passeggero e la coppia di fianchetti laterali in alluminio. Infine, la V7 III Milano si distingue per la strumentazione a doppio quadrante circolare, le cromature degli scarichi e il maniglione d’appiglio del passeggero. Colpiscono poi le tinte lucide del serbatoio, i cerchi a razze che contribuiscono a un aspetto moderno, e l’alluminio di parafanghi e fianchetti laterali.
Foto e immagini
Aggiungi un commento