Salta al contenuto principale

Moto Guzzi Open House 2016, record di presenze per i 95 anni della casa di Mandello

È l’ultimo giorno del grande raduno che festeggia i 95 anni di Moto Guzzi. Nelle prime due giornate è già stato battuto ampiamente il record di presenze, oggi si punta a fare altrettanto, ecco il programma della giornata
Migliaia di appassionati a Mandello
Straordinaria affluenza di oltre dodicimila appassionati nei primi due giorni delle Moto Guzzi Open House 2016, il week end (9-11 settembre) dedicato alla celebrazione del marchio motociclistico fondato nel 1921.
Appassionati e famiglie sono accorsi a Mandello del Lario (Lecco) da ogni parte del mondo (nel parcheggio davanti allo stabilimento c’erano Moto Guzzi di motociclisti con targhe inglesi, tedesche, spagnole, francesi, austriache, svizzere, danesi, belghe, polacche, scozzesi, ungheresi e persino russe) per partecipare al porte aperte.
Programma ricco di attività: visite guidate al museo, esposizione dei nuovi modelli compresa la bagger MGX-21, visita eccezionale alle linee produttive, test ride - un’occasione unica per provare i più recenti modelli - e ancora la galleria del vento degli anni ’50 e l’intrattenimento targato Virgin Radio.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento