Moto Guzzi California Touring SE, cruiser di lusso
Per il prossimo anno la Casa di Mandello ha pronta una versione particolarmente curata della sua cruiser da viaggio: sfoggia una colorazione bicolore, lo schienalino con il maniglione per il passeggero integrato, fianchetti ispirati alla T3, nuovi deflettori e una forcella cromata
Image
Moto
Versione molto… brillante
La California Touring SE arriverà dai concessionari nel corso del prossimo anno con una lunga lista di dettagli inediti e ricercati, come la sella larga, il maniglione cromato che integra il poggiaschiena del passeggero e i fianchetti laterali ispirati a quelli della classica T3 anni 70. Troviamo poi faretti supplementari verniciati in tinta con la carrozzeria e nuovi deflettori laterali che completano il lavoro dell’ampio parabrezza (di serie). Le ruote sono ora in lega leggera, mentre la forcella da 46 mm è completamente sigillata dagli imponenti “cannocchiali” cromati. Come sulle altre California il serbatoio in metallo contiene 21 litri e si "appoggia" sopra i due cilindri del motore da 1400 cm3. Brillano anche i silenziatori che terminano all’altezza del parafango posteriore su cui c'è il faro a led che integra anche gli indicatori di direzione. Di serie sulla SE ci sono le valige laterali da 35 litri in tinta con la carrozzeria, mentre la dotazione elettronica comprende cruise control, acceleratore ride-by-wire, tre mappature motore (Turismo, Veloce e Pioggia) e controllo di trazione settabile su tre livelli d’intervento. Il prezzo non è ancora stato comunicato, ma non dovrebbe essere molto diverso da quello della California Touring che è di 19.990 euro.
La California Touring SE arriverà dai concessionari nel corso del prossimo anno con una lunga lista di dettagli inediti e ricercati, come la sella larga, il maniglione cromato che integra il poggiaschiena del passeggero e i fianchetti laterali ispirati a quelli della classica T3 anni 70. Troviamo poi faretti supplementari verniciati in tinta con la carrozzeria e nuovi deflettori laterali che completano il lavoro dell’ampio parabrezza (di serie). Le ruote sono ora in lega leggera, mentre la forcella da 46 mm è completamente sigillata dagli imponenti “cannocchiali” cromati. Come sulle altre California il serbatoio in metallo contiene 21 litri e si "appoggia" sopra i due cilindri del motore da 1400 cm3. Brillano anche i silenziatori che terminano all’altezza del parafango posteriore su cui c'è il faro a led che integra anche gli indicatori di direzione. Di serie sulla SE ci sono le valige laterali da 35 litri in tinta con la carrozzeria, mentre la dotazione elettronica comprende cruise control, acceleratore ride-by-wire, tre mappature motore (Turismo, Veloce e Pioggia) e controllo di trazione settabile su tre livelli d’intervento. Il prezzo non è ancora stato comunicato, ma non dovrebbe essere molto diverso da quello della California Touring che è di 19.990 euro.
Foto e immagini
Aggiungi un commento
Proprio bella! Bravissimi in Moto Guzzi!
- Accedi o registrati per commentare